Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata di venerdì 11 settembre 2020. Cosa succederà stavolta?

L’episodio andrà in onda alle 20.45 su Rai 3. Ricordiamo inoltre, che le riprese di Un Posto al Sole sono ricominciate a luglio dopo un lungo periodo di stop dovuto alla pandemia da Covid-19.  

Un Posto al Sole è trasmesso dal lunedì al venerdì.

Viola lascia Napoli 

Dopo il fallimento del matrimonio tra Niko e Susanna, Viola mette in dubbio la sua relazione con Eugenio e decide di prendersi una pausa. Sceglie così di andarsene da Napoli, per dedicarsi a se stessa e lasciarsi per un po’ i problemi alle spalle. A niente sono serviti i consigli di Filippo per cercare di risolvere la crisi tra lei e il marito.  

Nel frattempo, tra Serena e Filippo sembra tornata finalmente la pace e i due si chiedono se la loro storia d’amore non meriti una seconda opportunità.  

Eugenio prova a riconquistare Viola 

Quando Eugenio scopre che Viola vuole lasciare Napoli, cerca in tutti i modi di salvare la situazione. Dopo averle provato a parlare senza successo, dato che Viola non vuole ascoltarlo, deciderà di tentare con ogni mezzo possibile a sua disposizione a riconquistare la moglie. Ci riuscirà? 

Marina e Fabrizio affrontano Roberto 

Fabrizio torna dalla Russia con una grossa novità: un miliardario ha deciso di investire sui Cantieri. La sua portavoce, Lara Martelli, si mostrerà entusiasta di aiutarlo nell’investimento ma tutto questo fa venire qualche dubbio a Marina, che non è convinta a riporre fiducia nella Martelli. Complice sicuramente la gelosia di lei nei confronti di Lara; ma alla fine si lascia comunque convincere da Fabrizio. Intanto, Marina e Fabrizio devono affrontare ancora una volta Roberto Ferristavolta a un pranzo di lavoro. Lui non farà mistero di non essere favorevole alla loro relazione. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here