Il Segreto: anticipazioni di venerdì 11 settembre 2020
Ecco le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, la soap opera in onda alle 15:40 su Canale 5. Ricordiamo che lo show televisivo va in onda tutti i giorni, sempre alle 15:40. nell’episodio di oggi, Ignacio cercherà di aiutare a fuggire Pablo, che ha rivelato i piani della rivolta pianificata dai Solozobal e adesso è ricercato dai suoi compagni che vogliono ucciderlo; Matias è ancora tenuto sotto scacco da Alicia e Damian, che stanno escogitando un piano per fare fuori Tomas e Adolfo, e Francisca si è nascosta a casa della cugina Isabel perché teme la vendetta di Eulalia.
Pablo deve partire o rischia la morte
Ignacio sta cercando di aiutare a fuggire Pablo, il suo figlioccio. Carolina dirà addio a Pablo prima del previsto e il Capitano informa i Solozobal delle conseguenze in cui incorrerà il ragazzo a seguito della sua testimonianza. Pablo infatti, rischia di essere ucciso dai suoi compagni d’armi, per aver rivelato il piano della rivolta.
Damian e Alicia complottano contro Matias
Matias è riuscito a fuggire dalle grinfie di Damian e Alicia, ma non è ancora finita. I due infatti vogliono colpire Tomas e Adolfo non appena gli sarà possibile, ed escogitano un piano mentre sono in viaggio verso la fiera campionaria. Isabel si prepara alla partenza di Iñigo. Il Maqued propone invece a De Los Visos di passare insieme dei giorni come una vera coppia, ma la marchesa non è d’accordo.
Francisca ha un nuovo nemico
Una nuova minaccia è in arrivo per Francisca. Eulalia, vuole vendicarsi della sua parente e per farlo complotterà insieme a Campuzano. I due mettono in atto una trappola per la Montenegro. Francisca è quindi costretta a rimanere nascosta a casa di Isabel. Ma la donna inizia a non sopportare più questa situazione e inizia a credere che la cugina stia tramando contro di lei.