Ecco cosa succede nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai 1 in onda alle 15:55. Nell’episodio di oggi, venerdì 11 settembre, vedremo Luciano scoprire la menzogna di Clelia, che inizia così a dubitare della buona fede della donna. Marcello ci riprova ancora una volta con Roberta, mentre Federico è intenzionato a chiarire le cose con la ragazza. Lei però ha bisogno di tempo per capire cosa prova per i due ragazzi. Cosimo si dichiara a Gabriella e Salvatore vede tutto, mentre Marta scopre una neonata abbandonata.  

Luciano scopre che Clelia gli ha mentito 

Luciano viene a sapere che Clelia, complice con la figlia Silvia, non ha usato i suoi soldi per pagare l’operazione di Federico. L’uomo inizia a farsi tante domande circa la fedeltà della donna amata, in cui ha sempre riposto ogni certezza; ad aggravare la situazione anche il tempo che Clelia gli ha tenuto nascosto tale verità. La donna ha però agito in buona fede, dato che, se Luciano avesse scoperto che i soldi non fossero suoi, non le avrebbe mai permesso di aiutare Federico con l’operazione, senza la quale il ragazzo sarebbe finito in sedia a rotelle.  

Nel frattempo, Laura e Agnese hanno preparato tutto per la vendita di beneficenza del bar Caffetteria 

Roberta sceglierà Marcello o Federico? 

Federico è tornato da Roberta; l’ex ragazzo l’ha infatti perdonata ma dall’altra parte incombe Marcello, il giovane che le è stato vicino per tanto tempo. Federico chiede a Roberta di dargli una seconda possibilità, nel mentre, Marcello si dichiara. Roberta però è indecisa e dirà ai due ragazzi di aver bisogno di tempo per prendere la decisione più giusta per lei.  

Marta scopre una neonata abbandonata 

Marta trova davanti al grande magazzino de Il Paradiso una neonata abbandonata e non sa se prenderla con sé.  

Intanto anche Gabriella è indecisa tra due uomini; Salvatore, che ancora non vuole arrendersi e Cosimo, più che deciso a conquistarla. Proprio lui si farà avanti con una romantica dichiarazione che però non sfuggirà agli occhi di Salvatore

x
Previous articleBeautiful: anticipazioni di venerdì 11 settembre 2020
Next articleAntonella Elia: Pietro? Come stanno le cose