Antonella Elia: Pietro? Come stanno le cose

La sua nuova avventura al Grande Fratello Vip sta per cominciare, ma per questa quinta edizione la vedremo come opinionista accanto a Pupo. Stiamo parlando di Antonella Elia, che in attesa di ripartire con il reality capitanato da Alfonso Signorini, si confida con il magazine Gente.

La Elia racconta il suo 2020, che l’ha vista una prima volta come concorrente al Grande Fratello Vip, poi a Temptation Island, insieme al compagno Pietro Delle Piane e poi, nuovamente al Gf, ma in una nuova veste. Ecco cosa racconta Antonella, a proposito della sua relazione, argomento che negli scorsi mesi ha appassionato molti telespettatori.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: stanno ancora insieme?

Questa volta è Antonella Elia a rispondere alla fatidica domanda:

«Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. la pausa di riflessione continua. ma io ho ancora bisogno di tempo per scavare dentro di me e riflettere. devo imparare a non farmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda»

Antonella si sa, dietro la scorza dura nasconde un animo sensibile. Di lei stessa, dice, deve imparare a lavorare proprio sulla sua fragilità e sui suoi sentimenti. E per quanto riguarda la sua storia con Pietro, la showgirl ha ancora bisogno di tempo.

In una coppia, per Antonella, c’è qualcosa che non può mancare

Nonostante i tanti tira e molla tra lei e Pietro, Antonella non ha dubbi su un’unica cosa, per lei imprescindibile in un rapporto:

«il rispetto in una coppia è fondamentale»

La Elia spiega di aver capito quanto sia importante vivere nel presente senza focalizzarsi sui rimpianti. Prima non riusciva, ora spiega, finalmente riesce a vederlo.

Intanto, anche per Antonella Elia si fa sempre più vicino il suo nuovo appuntamento con la casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip infatti, ripartirà questo lunedì.

x