Myriam Catania sull'ex Luca Argentero: «non siamo rimasti amici»

L’attesa è ormai finita, la quinta edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare e i futuri inquilini iniziano a raccontarsi. Questa volta è il turno di Myriam Catania, bravissima doppiatrice ed ex moglie di Luca Argentero. Ed è proprio della sua relazione ormai conclusa con l’attore, ciò di cui la Catania parla tra le pagine di Chi.

Myriam Catania: «Ricordo cristallizzato»

Cinque anni di fidanzamento, seguiti dal matrimonio, durato a sua volta altri sette anni. La coppia si è separata nel 2016, troppe le differenze caratteriali che li hanno allontanati.

Oggi entrambi sono andati avanti con le proprie vite. Lei si è legata a Quentin Kammermann, pubblicitario di origini francesi, lui invece a Crisitna Marino. Entrambi inoltre, sono diventati genitori. Come spiega la Catania a Chi, a legarli non è rimasto più nulla, i due non hanno alcun rapporto:

«Con luca non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici. se un rapporto nasce così non può morire in altro modo. rimane quel ricordo cristallizzato. gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni, o come va con il mio compagno»

Troppo diversi

Myriam Catania, al magazine diretto da Alfonso Signorini ha spiegato perché l’amore che legava lei e Luca Argentero è finito:

«Siamo molto diversi, ma dentro eravamo tante cose, non stavamo mai fermi. abbiamo visto mezzo mondo, non c’era tanta razionalità come può sembrare. Non litigavamo e forse questo era il problema, perché lui non vuole litigare, è difficile scontrarsi con luca»

Tra i due, quindi, nessun rancore:

«Siamo andati molto d’accordo e alla fine abbiamo preso strade diverse. per fortuna ci siamo resi conto prima di formare una famiglia, infatti poi abbiamo avuto figli da altre persone»

Di quel periodo Myriam non ricorda solo com’era il rapporto tra lei e Argentero, ma anche com’era lei stessa. Guardandosi indietro si vede cambiata:

«Ero ribelle e contro le regole. volevo uscire dai binari per sperimentare quello che gli altri non facevano. oggi sono più tranquilla e innamorata della vita. mi spaventa invecchiare, ma crescere è bello»

Grande Fratello Vip: quando inizia?

Manca ormai veramente poco all’apertura della porta rossa più famosa d’Italia. La quinta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda lunedì 14 settembre 2020. Alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, affiancato da Pupo ed Antonella Elia.

Tantissimi i concorrenti di cui seguiremo le storie e scopriremo, chissà, qualche segreto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here