Gemma Galgani: lifting pagato da Uomini e Donne?
La risposta di Gemma Galgani

Il lifting di Gemma Galgani continua ad essere un argomento molto discusso tra i telespettatori di Uomini e Donne e non solo. C’è chi ha apprezzato la decisione presa dalla Dama, e chi invece ha ritenuto il lifting inutile, tra questi l’opinionista Tina Cipollari, storica antagonista di Gemma, che non ha perso l’occasione per attaccarla a riguardo. Ma poco importano le opinioni altrui. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, infatti, Gemma Galgani ha ammesso di sentirsi finalmente serena. La decisione di sottoporsi al lifting è stato un passo molto importante per tornare a stare bene con se stessa. Gemma si dice soddisfatta del risultato raggiunto grazie al lavoro del dottor Marco Gasparotti.

C’è una domanda però, che continuano a porsi in molti. Chi ha pagato l’operazione? Forse la redazione di Maria De Filippi? D’altronde in passato, in occasione della partecipazione di Gemma a Selfie, la redazione del dating show le aveva pagato il dentista. È la Galgani stessa a rispondere a questa domanda.

Il lifting di Gemma Galgani: chi ha pagato? E quanto? La verità

Sempre attraverso la rivista diretta da Riccardo Signoretti, Gemma Galgani risponde finalmente alla fatidica domanda:

«Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne ne era al corrente, ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione, perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio»

Uomini e Donne non c’entra, tanto meno Maria De Filippi. La decisione del lifting e il suo costo sono tutti a carico di Gemma. La Dama comunque non ha voluto quantificare l’operazione, preferisce guardare di più a ciò che le è stato restituito in termini di serenità.

La reazione di Maria De Filippi

Sempre nel corso dell’intervista, Gemma racconta la reazione della padrona di casa. Maria De Filippi infatti, non era stata consultata prima dalla donna:

«Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale»

Gemma Galgani ha anche raccontato del rapporto complicato avuto con il proprio corpo. La faceva sentire a disagio e questo ha inevitabilmente influenzato il rapporto con le altre persone. Oggi però Gemma si sente bella e, perché no, pronta per innamorarsi di nuovo.

Previous articleChi è Elisa De Panicis Agnelli? Tutto sull’influencer ex concorrente del Grande Fratello VIP
Next articleChi è Auriane Fatima Bindela? Tutto sulla donna che ha aggredito Matteo Salvini