Elisa De Panicis Agnelli: biografia 

Nata a Monza il 1° dicembre 1992, Elisa De Panicis è una influencer e modella italianaCresciuta in Spagna, ha partecipato a vari programmi televisivi, Mujeres Y Hombre e Superviventes, rispettivamente quelle che da noi in Italia sono le trasmissioni Uomini e Donne e L’isola dei famosi. Tornata in Italia, entra nella casa del Grande Fratello VIP all’ultima edizione della stagione 2020, condotta da Alfonso Signorini. Elisa è stata però eliminata a metà strada.  

Elisa De Panicis: vita privata 

Al momento Elisa non ha rivelato niente della sua vita sentimentale, anche se sembrerebbe single. Nel 2016 voci di corridoio sostengono che avesse avuto un flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo, conosciuto nel reality show spagnolo Superviventes. I due sarebbero stati visti dopo la fine del programma, in vacanza insieme.  

L’influencer, che conta circa 1 milione di followers su Instagram, è stata chiamata in veste di ospite alla Mostra del Cinema di Venezia 2020, dove ha suscitato scalpore sul red carpet. Elisa infatti si sarebbe scambiata un bacio appassionato con la sua amica Mila Suarez; un gesto fatto per celebrare ogni forma di amore.  

Tuttavia, il bacio ha scatenato molte polemiche sui social, non tanto per l’atto in sé ma per il modo in cui le due lo hanno fatto, cioè – sempre secondo gli utenti del web – con una ostentata volgarità. Una mossa che secondo alcuni non è stata altro che mero esibizionismo, giusto per attirare l’attenzione e far parlare di sé, nascondendosi dietro la scusa del “lo facciamo per sensibilizzare all’amore libero”.  

Il motivo per cui molti hanno azzardato questa ipotesi contro Elisa, è stato perché la ragazza, quando ha partecipato al Grande Fratello VIP, ha avuto una lite piuttosto pesante con uno dei concorrenti, Salvo Veneziano, accusato proprio dalla stessa di modi poco ortodossi. Una vera contraddizione, quindi, se si guarda a come in cui Elisa e Mila si sono baciate a Venezia 

Potete vedere la foto incriminata qui sotto:  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here