Andrea Iannone dopo l'intervista di Soleil: «Sono allibito»

Andrea Iannone è intervenuto dopo due interviste pubblicate dal magazine Chi, che parlavano proprio di lui. Nella prima è stato Alfonso Signorini, direttore del settimanale a parlare. Poi è stata la volta di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, soprattutto, ex di Jeremias Rodriguez. Sul proprio profilo Instagram Iannone ha esternato il proprio disappunto. Ma cosa lo avrebbe infastidito? Andiamo con ordine.

Iannone risponde a Soleil: lo sfogo

Per quanto riguarda Alfonso Signorini, il giornalista nonché conduttore del Grande Fratello Vip, aveva dichiarato che il pilota aveva praticamente firmato per la partecipazione al reality show. A causa dello slittamento della sentenza disciplinare che coinvolge Iannone, però, quest’ultimo avrebbe dovuto rinunciare al suo posto all’interno della casa. Ma sembra proprio che lo sfogo dell’ex di Belen Rodriguez non riguardi il presentatore del GF, bensì Soleil, protagonista insieme a lui, di un presunto scoop smentito dalla stessa nell’intervista.

Soleil dopo aver smentito il flirt che ci sarebbe stato tra lei e Iannone in Sardegna, si è lasciata andare ad alcune considerazioni proprio riguardo al pilota. L’influencer ha affermato che, nel conoscerlo, aveva pensato che fosse «interessato alla visibilità», avvalorando la propria tesi citando due relazioni “da gossip” avute da Iannone, quella con Belen e quella con Giulia De Lellis, che ha definito: «due donne diverse cui unico filo conduttore è la popolarità».

Considerazioni a cui Andrea Iannone non ha esitato a rispondere per le rime. Il pilota non fa nomi, ma il riferimento sembra molto chiaro:

«Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre  con rispetto e silenzio. andrea»

Nell’intervista, Soleil Sorgè ha avuto le stesse parole per il suo ex Luca Onestini, conosciuto durante Uomini e Donne. All’appello, manca quindi la risposta dell’ex tronista. Ma nel frattempo, l’influencer coglierà lo sfogo di Iannone?

 

Andrea Iannone dopo l'intervista di Soleil: «Sono allibito»

x
Previous articleQuando esce Windstorm 5 in Italia? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità
Next articleChi è Denis Dosio? La web star concorrente del Gf Vip5