Soleil Sorgè a ruota libera su Onestini e Iannone

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgè si è confessata al magazine Chi riguardo al suo presunto flirt con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. A ruota libera anche sull’ex fidanzato Luca Onestini conosciuto proprio durante le riprese del dating show condotto da Maria De Filippi. La storia finì in diretta al Grande Fratello Vip 2, che vedeva tra i concorrenti proprio Onestini. Ma andiamo nel dettaglio.

Soleil Sorgè su Iannone: «rispetto Belen»

Durante l’intervista Soleil chiarisce il suo rapporto con Andrea Iannone. Tra i due non ci sarebbe stata alcuna frequentazione, come insinuato da alcune voci, ma si sarebbero visti in Sardegna poiché entrambi ospiti di un’amicizia in comune. Riferendosi proprio al pilota e al presunto scoop che li ha visti entrambi protagonisti, Soleil dice:

«Mi hanno attaccata per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine. Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis»

Poi Soleil fa un parallelismo proprio tra le due ex di Iannone e la lettura tra le righe risulta chiara:

«Giulia non c’entra niente con Belen, l’unico filo conduttore è la popolarità»

Ma ad allontanare l’influencer da Iannone, oltre ai dubbi iniziali sulla sincerità di quest’ultimo, è proprio Belen. Soleil è stata molto vicina alla famiglia Rodriguez in quanto ex fidanzata di Jeremias, fratello dell’argentina più famosa. Con lui, dice, si sarebbero «innamorati nel senso più puro del termine» proprio per questi motivi, la sua posizione nei confronti degli “ex” della famiglia Rodriguez è ferma:

«Per rispetto del passato non starei mai con uno che è stato con la mia ex cognata»

Onestini? Secondo Soleil sarebbe interessato alla fama

A proposito di “interessati a..” Soleil Sorgè ne ha da dire anche sull’ex Luca Onestini. Secondo l’influencer, come per Andrea Iannone, che almeno in un primo momento le avrebbe dato l’impressione di essere interessato solo all’immagine, Luca Onestini sarebbe interessato alla fama. Soleil non ci va leggera con l’ex tronista:

«Abbiamo vissuto insieme quattro mesi che non considererei una relazione, era solo interessato alla fama e alla visibilità e non sembrava nemmeno attratto da me»

Luca Onestini risponderà alle frecciatine della sua ex? O continuerà a viversi, indisturbato, la sua storia d’amore ormai consolidata con l’ex coinquilina del GF Ivana Mrázová?

Previous articleQuando esce la nuova stagione di rainbow six siege? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità
Next articleChi è Marco “Mandi Mandi” Milano? Tutto sull’ex comico di Mai Dire Gol