Rainbow six siege il gioco sparatutto che ha incantato gli utenti è pronto con una nuova stagione e un nuova versione, che lascerà di sicuro soddisfatti i fan più sfegatati.
Rainbow six siege – Data ufficiale
Tantissima attesa per la nuova stagione del gioco sparatutto che anno dopo anno conquista sempre più giocatori. Secondo i dati tecnici la nuova Stagione 3 dell’Anno 5 è in uscita a settembre 2020, dopo un ritardo dovuto non solo all’emergenza Covid ma anche a piccoli perfezionamenti tecnici.
L’Operazione Shadow Legacy è quindi pronta a partire con numerose novità.
Rainbow six siege – Anticipazioni e curiosità
L’Operazione Shadow Legacy anno 5 stagione 3 ha come data di uscita settembre 2020. Un nuovo mondo dettato da Zero e il suo Lanciatore Argus che vi faranno vedere cose che fino ad oggi non avevate notato. Importante l’esplorazione delle mappe Chalet che sono state aggiornate e rielaborate, con nuove funzionalità e personaggi mistici.
Secondo gli esperti il piano di rinnovamento prevede di realizzare l’idea originale del gioco, così da avere sempre nuove dinamiche e poter mantenere nuovo il gioco, come ha evidenziato il team del gioco stesso.
È risaputo che l’anno 5 è una transizione tra il vecchio e il nuovo. Mentre nella stagione 1 e 2 gli utenti hanno notato contenuti similari al mood del gioco ora nelle stagioni 3 e 4 ci saranno novità interessanti che faranno da ponte per scoprire cosa accadrà durante l’anno 6.
Significa che dalla terza stagione le cose cambieranno totalmente con un operatore anziché due. Una scelta che ha portato non pochi commenti negativi pensando non fosse il caso, ma il team ha confermato che questa nuova decisione avrà come nota positiva tantissim altri contenuti per i prossimi anni sino ad alimentare il gioco in maniera continuativa.
Il gioco sparatutto vanta 55 milioni di giocatori ed è un dato destinato a crescere nel tempo!