Quando esce Gomorra 5? Data Ufficiale - Anticipazioni - Curiosità

Grande attesa per l’uscita di Gomorra 5 dopo che gli utenti sono rimasti con il fiato sospeso. Vediamo insieme la data ufficiale, tutte le anticipazioni e le novità!

Gomorra 5 – Data ufficiale

Sono tantissime le persone che attendono il sequel di una delle serie più amate del panorama italiano. Marco D’Amore si è sbottonato durante il la manifestazione della 77° Mostra del Cinema di Venezia evidenziando non poche anticipazioni.

Tutti i protagonisti non vedono l’ora di poter tornare a girare ma la paura per la pandemia da Covid 19 non è ancora stata messa in un cantiere. Le riprese della quinta stagione erano già in corso e interrotte a marzo per l’emergenza con data di ripresa da destinarsi. L’attore che interpreta Ciro Marzio ha rilasciato una intervista al Mattino di Napoli confermando che le riprese della quinta serie inizieranno finalmente a fine ottobre terminando a Maggio 2021.

L’uscita dovrebbe quindi essere prima della fine del 2021, in attesa di una data certa.

Gomorra 5 – Anticipazioni

Il protagonista Marco D’Amore non ha potuto svelare alcuna anticipazione su quello che potremo vedere nella nuova stagione, ma ha promesso colpi di scena molto interessanti e che non deluderanno le aspettative degli utenti. Dove eravamo rimasti? Durante l’ultima puntata della quarta stagione si è dato il via ai festeggiamenti per l’aeroporto. Nonostante tutto l’assenza di Genny desta qualche nota di malinconia, costretto a dover guardare tutto da lontano senza poter partecipare.

Sappiamo inoltre che raggiungerà il suo nascondiglio che assomiglia ad una tomba con l’inizio di una nuova vita.

La morte di uno dei personaggi chiave non ha lasciato indifferenti i telespettatori. Ma nella quinta stagione Genny continuerà a nascondersi o si rifarà vivo?

Gomorra 5 – Curiosità

Sempre durante la sua intervista, Marco D’Amore ha dato alcune anticipazioni sulla location con scene girate nell’hinterland napoletano tra Secondigliano e Scampia. Ma ci sarà anche una puntata inedita fuori Italia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here