Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Daniele Scardina: non chiedetegli di Diletta Leotta

Per vedere Daniele Scardina in tv bisogna aspettare ancora un po’. Il pugile, concorrente di “Ballando con le Stelle” è risultato positivo al Coronavirus (così come Samuel Peron ballerino del programma) ed è quindi in isolamento, in attesa di guarire e riprendere con gli allenamenti per lo show condotto da Milly Carlucci, posticipato al 19 settembre. Nel frattempo, però, Daniele Scardina si è collegato con “Storie Italiane”, ed è stato intervistato da Eleonora Daniele, conduttrice del programma di Rai1.

Daniele Scardina si racconta a “Storie Italiane”

In collegamento con Eleonora Daniele, l’ex fidanzato di Diletta Leotta ha raccontato di come ha scoperto la positività al virus. Insieme a lui, durante l’estate sono stati infettati molti vip che a loro volta, con l’assembramento in posti esclusivi, hanno creato un nuovo focolaio nella Costa Smeralda:

«Sono in isolamento da 12 giorni. ho scoperto la mia positività al covid-19 grazie ai tamponi fatti durante le prove di ballando. il primo è risultato negativo, mentre il secondo ha avuto esito positivo»

Anche la sua maestra di ballo, Anastasia Kuzmina, è intervenuta a riguardo ed anche lei come Scardina, in collegamento:

«Essendo stata in contatto con samuel peron, anche lui risultato positivo, ho iniziato la quarantena prima di daniele, perciò l’ho già conclusa»

Nonostante la positività al Coronavirus, comunque, Scardina è apparso in buone condizioni. Il pugile è impaziente di iniziare ad allenarsi per “Ballando con le Stelle”. Scardina ha anche commentato la tristissima vicenda di Willy Monteiro, il 21enne picchiato senza un motivo apparente e ucciso da un gruppo di pugili a Colleferro:

«Quello che hanno fatto quei ragazzi è cattiveria pura. e la cattiveria va sconfitta»

Non chiedetegli di Diletta Leotta

In studio, Guillermo Mariotto ha provato a stuzzicare Scardina, citando Diletta Leotta, senza però ottenere alcun commento dal ragazzo. Al suo posto è intervenuta la stessa Eleonora:

«Daniele non vuole parlare di diletta»

Una ferita ancora aperta, quella della fine della sua relazione con la giornalista sportiva di Dzn. Neanche la Leotta comunque, ha lasciato dichiarazioni significative riguardo al loro addio, limitandosi a dire che quella tra loro era una «situazione delicata». I due si sono conosciuti e innamorati nel 2019. Durante il lockdown sono anche andati a convivere a casa di lei, ma la relazione è terminata con la fine della quarantena, a quanto pare per volere della stessa conduttrice. Dal canto suo, in un’intervista Daniele ha confessato di esserne ancora innamorato, negando il presunto tradimento indicato come possibile causa della rottura del loro rapporto.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.