Chi è Beatrice Valli? Tutto sulla modella ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Beatrice Valli: biografia
Nata a Bologna il 14 novembre 1995, Beatrice Valli è diventata famosa in Italia grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice al programma Uomini e Donne. Lì, ha conosciuto il suo attuale compagno, Marco Fantini, con il quale ha dato alla luce due figlie, Bianca e Azzurra. Beatrice ha anche un figlio maschio, avuto dalla precedente storia con il calciatore Nicolas Bovi, Alessandro.
Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi nel 2014, Beatrice Valli inizia la sua carriera televisiva, prima in veste di intervistatrice e inviata per il Coca Cola Summer Festival e poi come conduttrice per il programma Dai un bacio. Nel 2016 conduce invece Il gusto dell’estate, insieme a Marcello Sacchetta.
Negli anni, Beatrice Valli riesce a ottenere un vasto numero di follower sui social, più di 200mila, diventando una tra le più seguite influencer d’Italia. Grazie alla sua notorietà, viene chiamata a sponsorizzare vari marchi, come Nivea. Viene chiamata anche a presenziare a ben due edizioni della Mostra del Cinema di Venezia; quest’anno però è stata protagonista, proprio a Venezia, di un fatto spiacevole. Lei e il compagno Marco infatti sono stati derubati di tutti i vestiti che hanno indossato durante il red carpet! Il furto è avvenuto nella loro stanza d’hotel.
Beatrice Valli: vita privata
Beatrice e Marco stanno insieme da ormai molti anni, tanto che lui è arrivato a chiedere la sua mano. La proposta è avvenuta a Parigi, proprio sulla Tour Eiffel. La coppia avrebbe dovuto sposarsi nel 2020, ma a causa della pandemia da Covid-19 non è stato possibile e le nozze sono state rimandate.
Dopo la nascita della loro ultima figlia, Azzurra, avvenuta il 13 maggio 2020, Beatrice Valli ha rivelato sui social che la bimba ha avuto un piccolo problema alla nascita. La causa: il frenulo della lingua troppo corto; niente di grave comunque, dato che è una complicazione comunissima nei bambini appena nati. Adesso però Azzurra sta bene e tutto si è risolto nel migliore dei modi.