Quando esce la terza stagione di Cobra Kai? Data Ufficiale - Anticipazioni – Curiosità

Cobra Kai terza stagione è stata anticipata come piena di sorprese e colpi di scena di cui nessuno può immaginare. Ecco la data ufficiale di uscita, le anticipazioni e tutte le curiosità.

Cobra Kai terza stagione – Data ufficiale

Cobra Kai terza stagione approderà su Neftlix nel 2021 ed è già uscito il trailer che ha lasciato i fans senza parole. Le riprese sono state iniziate il 20 agosto 2019 e terminate a dicembre. Su Twitter uno dei tre creatori di questa serie di successo ha confermato la data di uscita quattro giorni prima del debutto ufficiale delle prime due stagioni.

Per i pochi che ancora non conoscessero i fatti, si svolge 34 anni dopo i fatti che sono stati raccontati all’interno del primo film della bellissima serie Karate Kid. È un focus sul cattivo Johnny Lawrence che diventa un fallito di mezza età che vive di espedienti durante la giornata. Decide di riaprire il famodo dojo di Karate riaccendendo la rivalità con Daniel LaRusso che è diventato un imprenditore nel settore automobilistico. LaRusso insegnerà la disciplina ad un giovane ragazzo, ignaro del fatto che si tratti proprio del figlio di Lawrence, così da prendere il posto del compianto Miyagi. Le cose in sospeso ritorneranno più vive che mai!

Cobra Kai terza stagione – Anticipazioni

Sono pochissime le anticipazioni della terza stagione ed è lo stesso protagonista a rilasciare molte interviste. L’attore ha parlato delle prossime puntate che andranno in onda nel 2021 anticipando che nulla sarà come gli spettatori credono.

Lo stesso protagonista vorrebbe recuperare tutto quello che ha perso nella sua vita e anche una persona che l’ha lasciato, ma ci saranno verità mai emerse che capovolgeranno la storia.

Cobra Kai terza stagione – Curiosità

Come evidenziato dallo stesso protagonista la Cobra Kai terza stagione curiosità sono tantissime. Il finale della seconda stagione resta appeso con tantissime questioni irrisolte ma sarà la terza stagione a mettere finalmente a posto tutti i tasselli di un puzzle che fino ad oggi non è mai stato risolto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here