After 3

After 3 con il titolo originale After we Fell è il seguito ufficiale di After e After 2. Ma quale è la data ufficiale di uscita, le anticipazioni e tutte le curiosità di questa terza parte della saga?

After 3- Data ufficiale

In questi giorni è uscito nelle sale cinematografiche italiane – ritornate in attivo dopo il lockdown per l’emergenza Covid osservando tutte le norme di sicurezza come dettate per legge – After 2 che è ai primi posti tra i film più visti di questo week end.

Il secondo capitolo della saga tratto sempre dai libri di Anna Todd è molto più simile alla trama scritta, con un nuovo protagonista che farà girare la testa a Tessa. Ricordiamo che Tessa e Hardin non sono più insieme e che le loro vite si stanno svolgendo in maniera differente seppur amandosi ancora. Mentre Hardin troverà conforto tra le sue vecchie insane abitudini, Tessa troverà un lavoro e si imbatterà nel nuovo collega: il classico ragazzo della porta accanto in grado di farle venir voglia di lasciarsi andare nuovamente. Ma nel cuore di Tessa c’è solo Hardin e questo porterà la storia a capovolgersi nuovamente.

After 3 – After we fell – è ufficialmente in produzione così come After 4. L’annuncio è stato fatto dai due protagonisti che hanno voluto confermare i rumors emersi nelle tante interviste rilasciate da Anna Todd. Quando uscirà al cinema After 3? Nel migliore dei casi il prossimo anno, con tantissimi colpi di scena.

After 3 – anticipazioni

I protagonisti della saga non hanno potuto dare alcuna anticipazione di quello che vedremo nel terzo capitolo della saga. Sebbene per molti utenti l’amore tra questi due ragazzi sia destinato a terminare, sembra proprio che ci faranno battere il cuore ancora per molto tempo.

Non si sono sbilanciati sulla trama ma ciò si intuisce è una fedele interpretazione dei libri, così da non deludere gli utenti come per il primo capitolo del film.

After 3 – Curiosità

After 3 sarà tratto dai romanzi Come mondi lontani e Anime perdute, proprio perché in Italia ci sono cinque romanzi della saga anziché 4: After we fell è stato infatti diviso in due parti così come lo saranno i film in produzione After 3 e After 4.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here