Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Barbara De Santi di Uomini e Donne in società con Pamela Perricciolo

La nuova stagione di Uomini e Donne ha appena riaperto i battenti e il pubblico più attento ha già notato un’importante assenza nel parterre delle concorrenti del programma. Si tratta di Barbara De Santi. Ma quali sono i motivi che l’hanno spinta a lasciare il programma? Ecco cosa ha scritto la mantovana sul proprio profilo Instagram.

Barbara De Santi lascia Uomini e Donne

«Si chiude una porta e si apre un portone»

Ecco cosa scrive la 51enne in uno dei suoi ultimi post sul suo profilo Instagram. Dopo la pubblicazione del suo libro “Fare l’amore con una escort”, uscito in estate, pare che Barbara sia entrata in società con la Dreaming Management. La nuova agenzia di Pamela Perricciolo, conosciuta anche come “Donna Pamela”. Agente dello spettacolo salita alla ribalta per via dello scandalo denominato Prati Gate, che insieme a Eliana Michelazzo, ha appunto visto come protagonista Pamela Prati, innamorata e pronta a sposare un inesistente Mark Caltagirone. È proprio la Perricciolo a parlare di questa nuova collaborazione in un’intervista fatta dal magazine Visto:

«Barbara de santi, nota per uomini e donne, a capo di una delle sedi, mi conosce da prima del prati-gate. mi ha creduta da sempre […] siamo amiche prima di tutto»

Ma non solo, a conferma di questa nuova collaborazione c’è anche un commento lasciato proprio da Donna Pamela, in un post su Instagram in cui Barbara De Santi, si congeda dal dating show condotto da Maria De Filippi, pronta per una nuova esperienza:

«Meriti il meglio amica mia. devo dirti che sono felice per te, per il portone che stai aprendo»

Tutto ancora da confermare ufficialmente, ma ad incoraggiarla con un: «Avanti tutta!» spunta anche un commento direttamente dal profilo ufficiale di Instagram della Dreaming Management. Resta solo da sentire cosa abbia da dire in merito Barbara De Santi. Certo è che questo nuovo connubio sembra essere molto interessante.

https://www.instagram.com/p/CE1ge1pnJtl/

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.