Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Lunedì 7 Settembre

Grandi Novità in vista per Daydreamer: infatti lunedì 7 settembre Daydreamer Le Ali del Sogno andrà in onda in prima serata su Canale 5 alle 21.10.
Per ben 3 episodi della soap opera turca di successo anche qui in Italia, da guardare comodamente seduti sul divano.

Per sapere cosa è successo nelle puntate di Daydreamer CLICCA QUI

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni delle puntate di Lunedì 7: Sanem crea un profumo speciale per Can

Daydreamer arriva in prima serata, anche dopo il grande successo ottenuto durante l’estate 2020 dalla soap, così che Canale 5 dona un grande spazio alla soap e la manda in onda ben 3 episodi in prima serata.
Ecco cosa succederà nella lunga puntata del 7 settembre.

  • Nel primo episodio

Sanem crea un profumo speciale per Can. Il ragazzo resta molto colpito dalla fragranza e decide di provarlo subito: il profumo è un successo e anche Ceyda rimane impressionata.

  • Nel secondo episodio

Sanem sorprende Emre mentre recupera la telecamera nascosta da Aylin in agenzia e vuole dirlo a tutti per smascherarlo, lo minaccia di raccontare tutta la verità a Can. Ma Emre la anticiperà.

  • Nel terzo episodio

In biblioteca Sanem trova la dedica di Cansu un libro sulla storia delle Galapagos.
Ceyda vuole a tutti i costi  conquistare Can, si fa scattare delle belle foto dal fotografo, ma Sanem, gelosa, cancella la scheda di memoria.

Quindi per tutti quelli che credevano che Daydreamer lasciasse a breve i suoi fan, tranquilli: la soap turca di successo con protagonista Can Yaman, dopo la puntata di Lunedì  7 settembre, torna in onda sabato 12 settembre alle ore 14.45 con un solo episodio.

La collocazione del sabato dovrebbe restare anche nelle settimane successive,lasciandola  andare avanti fino a circa metà ottobre 2020.

E cosa ci aspetterà?

Tra difficoltà, complicità e anche momenti divertenti, Can e Sanem si avvicineranno sempre di più

Alla Fikri Harika, ormai, tutti sanno che ogni mossa è stata spiata da Aylin attraverso una telecamera nascosta dentro una sfera, ma nessuno sa dire che fine abbia fatto la “malvagia” della soap.
Nessuno eccetto Sanem

Anche Leyla verrà informata del coinvolgimento di Emre da Sanem e la ragazza, quando si recherà in ufficio, si arrabbierà molto con lui, soprattutto perché le aveva promesso che non avrebbe più fatto nulla di male.

Nel quartiere di Sanem, intanto, ci sarà l’inaugurazione della biblioteca, a cui parteciperanno tutti, anche Can, mentre Aysun, aiutata da Muzzafer cercherà di sabotare la festa. Grazie all’intervento di Ayhan e CeyCey, si svolgerà l’evento senza intoppi.

Can e Sanem si apparteranno in un angolo della biblioteca.

Il fotografo farà finta di trovare un libro sulle Galápagos, luogo in cui la ragazza sogna da sempre di andare, ma in realtà sarà solamente un regalo di Can, in cui il fotografo ha lasciato una dolce dedica per la sua amata, nonostante sono solo amici.

Dunque, dal prossimo lunedì 7 settembre vedremo Daydreamer in prima serata, alle ore 21.30, su Canale5, con ben 3 episodi! Pronti?

Previous articleMarta Fascina: la fidanzata di Silvio Berlusconi è positiva al Coronavirus
Next articleChi è Solange Hutter? Ecco la preside che ha fatto lo sciopero della fame