Giulia De Lellis: biografia

Giulia De Lellis è nata il 15 gennaio del 1996 a Ostia. Nonostante sia molto legata alla sua città natale e alla sua famiglia, Giulia De Lellis si è trasferita a Verona per amore, dove è rimasta anche dopo la fine della sua relazione.

Diventata famosa in Italia per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne per il DJ Andrea Damante, oggi è una seguitissima influencer.

Su Instagram, la De Lellis non fa mistero di amare i prodotti beauty, sia make up sia quelli destinati alla cura del corpo. Sempre a proposito di moda e bellezza, ha anche creato una propria linea di costumi da bagno.

La De Lellis ha fatto parlare molto di sé anche per via di tutte le sue travagliate storie d’amore, ricordiamo proprio quella con Andrea Damante, finita nel 2018; la relazione con il cantante Irama e il flirt con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone. Durante il lockdown, Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero tornati insieme ma pare che i due si siano, stavolta davvero, lasciati definitivamente lo scorso luglio.

Giulia De Lellis: carriera

Giulia De Lellis, oltre alla proficua carriera di influencer, ha partecipato anche come concorrente del reality show di Canale 5, Grande Fratello VIP, alla sua seconda edizione, insieme a Cristiano Malgioglio.

Grazie alla fama acquisita sui social, è stata ospite al Festival del Cinema di Venezia, come la sua collega Chiara Ferragni.

Ha partecipato inoltre a una puntata de Il Salone delle meraviglie, il programma in onda su Real Time all’interno del salone di bellezza di Federico Fashion Style.

Giulia De Lellis: il libro

Giulia De Lellis è stata autrice del libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza! Pubblicato nel settembre 2019, racconta nel dettaglio la sua difficile relazione con Andrea Damante, o meglio di come lui le ha messo le corna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here