Scandalo in Rai: agente lascia la moglie per un volto noto

Scandalo in Rai. Un agente lascia la moglie per un volto noto della televisione, almeno questa è l’indiscrezione fatta trapelare da Dagospia. Voci che però non avrebbero ancora trovato conferme ufficiali. Ma chi sono i protagonisti di questo scandalo che ha quasi del tragicomico? Si torna a parlare di Io e Te, ma questa volta non per il caso di Coronavirus che avrebbe anticipato la chiusura del programma, e neanche per l’ennesimo scivolone del conduttore, ormai famoso per i suoi modi non del tutto convenzionali, di accogliere gli ospiti.

Scandalo in Rai: i protagonisti del triangolo

«A via Teulada si dice che un noto agente TV abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo»

Queste le parole del giornale web diretto da Roberto D’Agostino. Nomi? Non vengono fatti sapere tutti, ma uno sì, quello del presunto amante. Si tratta di Santino Fiorillo, volto noto del pomeriggio di Rai1, Fiorillo inisieme a Katia Ricciarelli, sarebbe infatti presenza fissa di Io e Te, il discusso programma ideato e condotto da Pierluigi Diaco. Secondo l’indiscrezione di Dagospia sarebbe quindi per lui che questo noto agente televisivo avrebbe lasciato la moglie.

Chi è Santino Fiorillo

«Il custode del gossip che fu»

Così lo ha definito Pierluigi Diaco, presentandolo in trasmissione, e in effetti è un ruolo che Satino Fiorillo calza a pennello. Nato a Salerno, classe 1977, Santino è laureato in Comunicazione. Non è nuovo al mondo della televisione, da anni infatti lavora dietro le quinte, ma solo di recente è apparso davanti alle telecamere. Per Diaco infatti Santino Fiorillo cura La Cartolina Divina, rubrica di Io e Te in cui l’esperto di gossip parla di questo e non solo, anche delle grandi star di sempre. È nota infatti la sua passione per le icone del passato, a proposito di questo Fiorillo aveva affermato:

«Vorrei che la tv ospitasse di più i grandi artisti del passato, hanno tanto da raccontare. È stato Diaco un anno fa, che conosceva le mie aspirazioni e a cui sono molto grato, a sfruculiarmi: ti va di apparire in video?»

Nessuno dei tre interessati, neanche Santino Fiorillo, si sono espressi riguardo allo scoop o presunto tale, di Dagospia. Ne sapremo di più? Sicuramente, questo è un gossip da cronaca rosa degno di quelli tanto amati dall’esperto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here