Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Venerdì 4 Settembre

Cosa accadrà domani ,quando andrà in onda la puntata di Venerdì 4 settembre di Daydreamer Le Ali del Sogno: che cosa vedremo tra i due amati e bei protagonisti Can e Sanem?

Intanto nelle puntate di ieri e di oggi abbiamo visto…CLICCA QUI

In parole povere due saranno i fatti più eclatanti e importanti: il primo riguarda Deren, che cercherà di allontanare Sanem e Can, facendo ubriacare la bella aspirante scrittrice durante la serata al campeggio nel bosco; ma non funzionerà, possiamo spoilerarlo perché un incidente imprevisto tra Sanem e Can, farà in realtà da cornice romantica e dolce tra i due protagonisti.

L’altro fatto riguarda Emre che si scontrerà nuovamente col fratello, i due infatti avranno un altro litigio furioso, al termine del quale Emre andrà via sconvolto e purtroppo rimanendo vittima di un tremendo incidente d’aiuto.

Anticipazioni del 4 settembre: Deren vuole sbarazzarsi di Sanem, che però bacerà Can

I fan della soap opera turca lo sanno bene: anche Deren è innamorata di Can, intuibile e quasi scontata come cosa.
Farà di tutto per far allontanare Sanem dal “suo” fotografo, l’intenzione è farla ubriacare (la ragazza non regge bene l’alcol) durante una serata in campeggio con i colleghi dell’Agenzia pubblicitaria FH, nel bosco.

Il team dell’ Agenzia dei Divit infatti, la Fikri Harika, si recherà a un campeggio per trovare l’idea giusta per lo spot della Compass Sport, ma avrà anche dei momenti di svago come questo.

Ma al contrario di quanto Deren spera,Sanem ha bevuto molto si, ma questo inciderà in maniera positiva perché farà tutt’altro che separarla da Can, anzi ci sarà un bacio, improvviso, dato dalla ragazza a Can!

Il tutto sotto gli occhi di Cey Cey che ne rimarrà sconvolto!

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni: Emre litiga con Can ed è vittima di un grave incidente

Alla fine della serata, si presenterà Emre in maniera inaspettata, venuto ad annunciare a Can che Huma, la loro mamma, gli ha ceduto le sue azioni in modo che Emre possa rientrare a testa alta nell’agenzia di famiglia.

Ovviamente ciò farà innervosire molto Can, che già non parla con la madre, e i due giovani avranno un scontro molto feroce.

In seguito Emre se ne andrà via sconvolto, prendendo la macchina, ma avrà un incidente tremendo, e finisce in ospedale.

Daydreamer Anticipazioni: Can corre da Emre e Sanem lo convince a fare pace con lui

Can riceve una telefonata nella quale gli viene detto che il fratello ha avuto un grave incidente stradale, si sentirà molto in colpa, decidendo di correre al capezzale del fratello.

Sanem rimane con lui a confortare l’uomo che ama riuscendo anche a convincerlo a fare la pace con il fratello , ricordandogli l’importanza degli affetti familiari.

Anticipazioni Daydreamer 4 settembre: Leyla si occupa di Emre, ma arriva Aylin. Can la caccia e lei si allea con Fabri

Leyla non smette mai di occupersi del suo capo (di cui continua ad essere innamorata), finché non arriverà Aylin.

Quest’ultima è arrivata per vedere l’ex fidanzato, ma Can la manderà via, fino a gridargli di stare lontana da lui e dalla sua famiglia.
A quel punto Aylin prenderà la decisione di vendicarsi alleandosi con Fabri per rovinare il il bel Divit!

Al ritorno in azienda, Sanem, che ha avuto l’idea migliore per lo spot Compass Sport, verrà nominata direttrice creativa del progetto, e farà morire d’invidia Deren.

Curiosità Daydreamer: istruzione, sport e musica di Can Yaman

Curiosità sulla vita privata di uno degli uomini più amati del momento: Can Yaman ha frequentato le scuole elementari e le scuole medie al Bilfen College.

Poi ha proseguito gli studi al Liceo Italiano di Istanbul per poi iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza della Yeditepe University, ovviamente in Turchia.

Ha completato la sua istruzione facendo anche un periodo di scambio culturale negli Stati Uniti d’America.

Can Yaman è sempre stato uno studente modello nonché bravissimo negli sport.
Il suo sport preferito è il basket.

Can Yaman parla diverse lingue: la sua lingua madre il turco, l’albanese, l’inglese, un po’ di italiano che ha studiato anche al liceo e un po’ di tedesco.

Ama suonare e ama la musica. Suona vari strumenti tra cui: chitarra, percussioni e pianoforte.

 

x
Previous articleChi è Paola Turani? Tutto sulla fashion influencer italiana
Next articleChi è Sara Cunial? Quello che c’è da sapere sulla controversa politica italiana