Slitta Ballando Con Le Stelle: commenta Selvaggia Lucarelli

La pandemia da Coronavirus sta modificando inevitabilmente la vita di tutti noi. Non solo, anche i palinsesti di tutte le reti televisive stanno subendo modifiche dettate dalle nuove norme anti contagio diramate dal Governo. Non aiuta poi, il fatto che molti vip abbiano deciso di passare l’estate in Sardegna, frequentandosi e anche frequentando locali affollati. Il risultato è stato infatti la positività al Covid-19 di molti di loro, al rientro. Tra i vip positivi al tampone ci sono anche Samuel Peron e Daniele Scardina, ballerino il primo, concorrente il secondo, del programma Ballando Con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Quali saranno, allora, le sorti del programma della prima serata di Rai1? La decisione definitiva sarebbe stata presa poche ore fa.

Coronavirus: Ballando Con Le Stelle è rinviato

Nonostante sia le condizioni di Samuel Peron, sia quelle di Daniele Scardina, siano tenute sotto osservazione, la produzione dopo alcuni tentennamenti, ha comunque deciso di rinviare Ballando Con Le Stelle di una settimana. La prima puntata andrà quindi in onda sabato 19 settembre, sempre su Rai1. Anche Selvaggia Lucarelli, che ormai da anni fa parte della giuria del programma capitanato da Milly Carlucci, ha voluto dire la sua sul rinvio e l’ha fatto attraverso il proprio profilo Twitter:

«La prima puntata di ballando con le stelle slitta al 19 settembre. Una settimana in più per trovare un vestito decente, bene»

Selvaggia scherza su un argomento comune a molte donne: la difficoltà di trovare il vestito perfetto per un’occasione speciale, quella della prima serata di Rai1 è decisamente tra queste.

 

x
Previous articleLo sfogo di Andrea Damante su Instagram: «risparmiatevi tutta questa m***a»
Next articleChi è Tommaso Zorzi? Tutto sull’influencer italiano