Vi abbiamo riportato, poco fa, la notizia fatta trapelare dal settimanale Chi, che vedrebbe Andrea Damante accompagnato da una certa Martina, dopo la rottura con la storica fidanzata dai tempi di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. Voci parlavano del bel dj in compagnia di una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo. Ma è lo stesso Andre Damante a smentire tutto, e anche abbastanza seccato, lo comunica tramite il proprio profilo Instagram.

Lo sfogo di Andrea Damante

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, Andrea Damante potrebbe aver trovato una nuova fiamma, ma l’ex tronista non ci sta e prende le distanze da quanto riportato dal settimanale Chi. Pubblicando un’Instagram Story Andrea Damante smentisce il gossip che lo vedrebbe tra le braccia di un’altra, utilizzando anche dei toni che lo fanno apparire molto seccato. Damante invita a smetterla di diffondere gossip sul suo conto, gossip che stando a quanto detto dal dj, non riporterebbe la realtà e chiede rispetto per il momento delicato che starebbe attraversando dopo la rottura con la De Lellis:

«Questa volta risparmiatevi tutta questa m***a. Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio.. Qui nessuno ha nessuno, anzi, quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento. Buongiorno»

Insomma, è il diretto interessato a smentire la notizia a poche ore dalla sua diffusione. Ma, anche se il bel dj veronese si stesse frequentando con un’altra ragazza, non ci sarebbe nulla di sbagliato. Nella sua stessa dichiarazione pubblicata su Instagram, inoltre, il ragazzo fa sapere di meritare tutto il contrario del “fango mediatico” che si è sentito arrivare addosso, se poi di fango si tratta. Conclude poi quella frase con dei puntini di sospensione. Che proprio lì, tra quei puntini, si nasconda il motivo della rottura con Giulia De Lellis? Niente fantomatica “Martina” all’orizzonte, comunque. Come detto da lui stesso, attendiamo di sapere qualcosa in più, magari dai diretti interessati.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here