Flavio Montrucchio moderno Cupido: tutto sul conduttore di Primo Appuntamento

Flavio Montrucchio moderno Cupido. In molti se lo ricordano per essere stato il vincitore, nonché uno dei concorrenti più apprezzati della seconda edizione del Grande Fratello, ma oggi Flavio Montrucchio è un attore e un conduttore. Lo troviamo infatti al timone di Primo Appuntamento, il programma di Real Time che punta a far trovare l’anima gemella. Ecco perché si può definire Flavio Montrucchio come un moderno Cupido, pronto a scoccare le sue frecce. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sul concorrente del GF che nel lontano 2001 ha fatto perdere la testa a milioni di fan.

Flavio Montrucchio: dal Grande Fratello a Real Time, passando per la soap opera

Torinese, classe 1975, Flavio Montrucchio inizia la sua carriera in televisione come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, varcando la porta rossa come vincitore. Capelli corvini e occhi di ghiaccio, Montrucchio viene subito notato per la sua bellezza e già l’anno dopo, nel 2002, allora 27enne, viene ingaggiato per prendere parte a Cento Vetrine, soap opera trasmessa sempre da Canale5. Non mancano le esperienze a teatro. Flavio Montrucchio, ormai attore, torna in televisione con Provaci ancora prof!. Montrucchio ha partecipato anche a La Sai l’Ultima, dove ha conosciuto Alessia Mancini, poi diventata sua moglie. Nel 2019 viene chiamato a condurre la terza edizione di Primo Appuntamento. A passargli il testimone è Gabriele Corsi, conduttore dell’edizione precedente. Ieri sera invece, Real Time ha trasmesso la prima delle cinque puntate inedite del programma. Le registrazioni risalgono a ben prima del Coronavirus.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: fu un colpo di fulmine

Flavio Montrucchio incontra Alessia Mancini durante il programma La Sai l’Ultima. È un colpo di fulmine per entrambi. I due si sposano nel 2003 e insieme hanno due figli, Mya nata nel 2008 e Orlando, nato nel 2015. Alessia e Flavio sono una coppia molto affiatata. La coppia è stata anche ospite a Verissimo e proprio in quell’occasione il conduttore torinese aveva dichiarato:

«Spesso mi hanno chiesto come faccio ad essere ancora sposato con la stessa donna. Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così»

Celebre la sorpresa che Flavio Montrucchio fece ad Alessia Mancini durante l’edizione dell’Isola dei Famosi che ha visto la showgirl tra i naufraghi. Il bacio che i due si sono scambiati tra le onde del mare ha fatto sognare migliaia di telespettatori. Sempre durante l’intervista a Verissimo, Montrucchio aveva anche affermato che lui, la sua Alessia, l’avrebbe sposata subito:

«Alessia mi ha fatto un po’ penare, ma io ero innamoratissimo, l’avrei sposata subito. Si è vero, le ho regalato un mazzo di cento rose rosse, ma quando si è innamorati si donerebbe tutto, pure quello che non si ha»

Quindi chi meglio di lui, l’altra metà della mela di una delle coppie più belle dello star system italiano, per interpretare Cupido 2.0?

https://www.instagram.com/p/CElrf69iaDf/

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here