Simona Crisci: chi è 

Simona Crisci è la migliore amica di Michelle Hunkizer; le due si conoscono da tantissimi anni e sono così legate che insieme hanno condiviso anche i momenti più brutti. Uno su tutti, il periodo in cui entrambe sono entrate nella setta della pranoterapeuta Clelia.

La vicenda risale al 2000, quando Simona Crisci stava attraversando un periodo buio della sua vita, e conobbe Clelia, una pranoterapeuta alla guida di una setta. Michelle Hunziker partecipò a qualche seduta della santona per supporto all’amica, ma in poco tempo anche lei ne rimase vittima. Il suo modo di parlare e le sue attenzioni fecero finire le due donne nella sua rete. In un’intervista rilasciata a Massimo Giletti, la Hunziker descrisse Clelia così: 

Una donna così maternacosì solare, che ti riempie di attenzioni e di affetto e ti fa sentire anche al sicuro da un certo punto di vista. In quel momento ci vuoi credere, hai bisogno di crederci che c’è una persona che ti ha a cuore. 

Una volta parte della setta, sia Michelle che Simona si trovarono costrette a versare denaro per potervi restare, ma iniziarono ad essere controllate costantemente.  

Nel 2003 la Crisci decise di abbandonare la setta per amore dei figli, ma niente poté per convincere Michelle, che vi rimase coinvolta per altri due anni.  

Oggi per fortuna questo è un solo brutto ricordo, ma le due amiche rimangono ancora legatissime, tanto che Simona è stata ospite d’onore al matrimonio della Hunziker con Tommaso Trussardi. Non solo, ma ha un bel rapporto anche con la figlia Aurora, avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti e con le figlie Sole e Celeste 

Sui social, sia Simona che Michelle non fanno mistero di volersi bene e non perdono tempo, ogni volta che si vedono, a postare foto insieme.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here