Andrea Damante: la nuova fiamma si chiama Martina

La bomba la lancia il settimanale Chi. La nuova fiamma di Andrea Damante si chiama Martina e i due, pare, si frequentino già da tempo. A pochi giorni dalla crisi con l’ex compagna del dj, Giulia De Lellis.

Cosa si sa della nuova fiamma di Andrea Damante

Martina, questo il suo nome secondo il magazine, è sconosciuta al mondo dello spettacolo. Per questo motivo di lei non si sa ancora molto, ma si vocifera che la ragazza sia stata vista in atteggiamenti che non lascerebbero dubbi, con il bel Damante. Secondo alcune indiscrezioni, il veronese avrebbe portato Martina “in uno dei luoghi romantici che frequentava quando era legato a Giulia”. La nuova coppia sarebbe stata pizzicata proprio in questo misterioso luogo. Amore travolgente, fuoco di paglia o vero colpo di fulmine? Per ora non è dato sapere. Ma l’occhio della cronaca rosa, si sa, non riposa mai.

Andrea Damante: un estate da single insieme ad Ignazio Moser

L’estate 2020 Andrea Damante e Ignazio Moser l’hanno vissuta insieme, all’insegna di spiagge bellissime e serate nei locali. I due novelli single (anche la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbe arrivata al capolinea), hanno trascorso la stagione più calda dell’anno in Sardegna. Non sono mancati, ovviamente, i gossip che vedevano il dj e lo sportivo in atteggiamenti da provoloni con la ragazza di turno. Ma, almeno al momento, Andrea Damante sembrerebbe deciso a frequentare Martina, mantenendo per ora il più stretto riserbo. Un modo del tutto nuovo di vivere una relazione dopo anni passati sotto l’occhio attento delle telecamere con la ex, Giulia De Lellis, scelta dello stesso Andrea Damante ai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne.

E…Giulia De Lellis?

Intanto, l’influencer ex fidanzata di Andrea Damante è ufficialmente single. I due erano tornati insieme in primavera, dopo un periodo di lontananza in cui Giulia De Lellis aveva scritto un libro sulle corna subite dal dj, per poi intraprendere relazioni con il cantante Irama prima e il campione di MotoGP, Andrea Iannone, poi. Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano deciso di passare la quarantena insieme salvo poi decidere, al termine di questa, di separare le proprie strade. I motivi di questa nuova rottura, che sembrerebbe ormai definitiva, non sono ancora stati resi noti da nessuna delle due parti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here