Alzarsi la mattina per cominciare la giornata può non essere sempre facile per tutti. A volte la stanchezza si fa sentire e con essa le preoccupazioni del momento. Perché non aiutare chi ha bisogno di un po’ di forza in più, di una motivazione per uscire dal letto e vivere la vita con tutti gli impegni del quotidiano con una bella immagine del Buongiorno? Chi accende il telefono la mattina e si vede recapitare una gif o una jpeg che incoraggia a dare il meglio, cambia subito umore e si ritrova all’improvviso con il volto illuminato da un sorriso. Auguriamo una bella giornata alle persone a cui teniamo, soprattutto in questo giorno di inizio di un nuovo mese, con le immagini Buongiorno 1 settembre: le più belle da inviare su whatsapp e Facebook ai nostri contatti.

Le più belle immagini Buongiorno 1 settembre

Buongiorno e Buon 1° Settembre 2019: le IMMAGINI e le GIF più belle da  inviare oggi su Facebook e WhatsApp - Meteo Web
Questa immagine ci fa subito entrare nel calore dell’Autunno, calore inteso come sensazione di familiarità e di abbraccio, grazie alla prevalenza di colori come il rosso arancio della foglia caduta e il giallo della vegetazione degli alberi sullo sfondo. Guardandola la sensazione ci riporta alle passeggiate tra i boschi in cerca di funghi e castagne, tra il crepitio delle foglie secche calpestate dai nostri passi. Il messaggio è poi chiaramente riferito al primo giorno di settembre, che auguriamo felice.

Buongiorno e Buon 1° Settembre 2019: le IMMAGINI e le GIF più belle da  inviare oggi su Facebook e WhatsApp - Meteo Web

Questa bellissima immagine celebra l’inizio del mese di settembre mettendo in primo piano i prodotti della natura, i frutti tipici che si raccolgono nella stagione autunnale come l’uva, le pere, i pomodori, la zucca. I girasoli sulla sinistra sono poi un simbolo di ottimo augurio per la la giornata che sta per nascere.

Benvenuto settembre | Settembre, Nuovo mese, Buongiorno

L’uva è proprio il simbolo di settembre e la sua immagine trasmette trasmette convivialità perché rimanda a incontri familiari a tavola. La parola felicità è l’augurio.

x