Un nuovo mese è arrivato, un nuovo tempo per noi, non più quello della calda estate e delle giornate di vacanza al mare ma quello dell’autunno con le sue piogge, l’ombrello, gli stivali e, soprattutto, quello che segna la ripresa per ogni persona degli impegni scolastici e lavorativi. Certo non tutti hanno sempre voglia di accogliere Settembre con un sorriso! Per cui perché non aiutare chi ha bisogno di un po’ di forza in più, di una motivazione per affrontare tutti gli impegni del quotidiano con una bella immagine Benvenuto Settembre? Chi accende il telefono la mattina e si vede recapitare una gif o una jpeg incoraggiante, cambia subito il suo umore e si ritrova più motivato. Aiutiamo le persone a cui teniamo ad accogliere con un sorriso il nuovo mese con le immagini Benvenuto settembre: le più belle da inviare su Whatsapp e Facebook ai nostri contatti.

Le più belle immagini Benvenuto Settembre

BENVENUTO SETTEMBRE

Questa immagine è davvero ideale da ricevere sullo schermo di uno smartphone o di uno smartwatch. Il piccolo viale rappresenta l’ingresso nel nuovo mese di Settembre tra gli alberi gonfi di foglie secche di colore giallo cariche di calore e di accoglienza, come un grande abbraccio per chi vuole entrare in questo nuovo periodo.

Buongiorno e Buon Settembre 2018: ecco le IMMAGINI da inviare oggi su  Facebook e WhatsApp [GALLERY] - Meteo Web

In questa altra immagine c’è il riferimento al saluto al precedente mese di Agosto, che ci fa capire che dobbiamo dare il benvenuto al nuovo mese ma che per l’estate non è un addio e ci si rivedrà. Il benvenuto settembre viene anche qui dato utilizzando colori caldi e confortevoli come il rosso e il giallo.

Buongiorno e buon settembre: ecco le immagini da condividere su Facebook e  WhatsApp [GALLERY] - Meteo Web

Ecco una bella immagine che ci rimanda a quelli che possono essere i compiti quotidiani di Settembre ma vissuti con serenità. Una lettera, una penna, un libro ma su un’altalena simbolo di leggerezza e con un tazza di tè simbolo di pausa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here