Cinema e Televisione

Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Mercoledì 2 Settembre

Anticipazioni Daydreamer Le ali del Sogno: nuovo cliente per la Fikri Harika, Fabri e Gamze ingelosiscono Can e Sanem

Mentre aspettiamo di gustare la puntata di oggi della soap opera turca che ha conquistato il pubblico di Canale 5, ecco qualche anticipazione ( o spoiler) su cosa succederà domani 2 Settembre a Daydreamer Le Ali del Sogno.

L’ Agenzia pubblicitaria Fikri Harika vincerà il bando per lavorare per la “Compass Sport”.

Can continuerà ad essere geloso di Fabri e Sanem di Gamze.
I due innamorati vorranno che ognuno creda che l’altro ha accettato un invito dai loro spasimanti per la serata.

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni: la Fikri Harika si aggiudica lo spot pubblicitario per la “Compass Sport”

Dopodomani vedremo che la Fikri Harika riuscirà a vincere il bando per realizzare lo spot pubblicitario per la Compass Sport.

Succede però che le idee dello staff non soddisferanno Can, che proporrà un campeggio per provare gli attrezzi della ditta e trovare ispirazione.

Dopodiché arriva Fabri, che chiederà a Sanem di vedersi durante il week-end per lavorare insieme al progetto sul profumo che gli ha promesso: Sanem rifiuta perché dovrà andare al campeggio.

L’imprenditore le proporrà un incontro per il pomeriggio per passare la serata insieme, ma Sanem vuole chiedere il permesso a Can, che glielo negherà vista la sua gelosia.
Can dirà che Sanem non può allontanarsi dall’agenzia, parlando dettato dalla gleosia.

Fabri continuerà ad insistere e a chidere all’aspirante scrittrice di incontrarsi quando sarà libera: lei sarà sul punto di rifiutare ancora fino a quando accadrà un imprevisto.

Daydreamer: Gamze invita Can e Sanem accetta l’invito di Fabri

Inaspettatamente Gamze che lavora per la Compass Sport, telefonerà a Can per invitarlo a vedersi quella sera, il fotografo accetterà.
Così Sanem, per vendicarsi, darà a Fabri l’ ok per vedersi nel weekend: stanno quindi in realtà cercando di farsi ingelosire a vicenda, infatti Can non passerà la serata con Gamze e Sanem non la passerà con Fabri.

Succede che comunque si telefoneranno l’un l’altro mostrandosi gelosi: le loro scene saranno davvero uniche e divertenti, fingendo di essere lui in compagnia della sua amica e lei in compagna dell’imprenditore italo-francese, che è sempre determinato a conquistarla e a farla pagare a Ca nper averlo umiliato, l’intento è quello di portandogliela via.
Can e Sanem si daranno la buonanotte arrabbiati a vicenda della situazione.

Curiosità su Daydreamer

Il titolo nella lingua originale, in turco, è Erkenci Kuş, il suo significato letterale sarebbe Uccello del mattino, riferendosi a Sanem che ha soprannominato Can come Albatros.
In italiano, però, questa traduzione creava un doppio sensoimbarazzante!

Ecco trovato quindi il motivo che avrebbe spinto Canale 5 a tradurre il titolo in Daydreamer Le ali del sogno. Anche questa traduzione rimane comunque fedele al significato originale, con riferimenti all’ Albatros (le ali) ma anche al carattere da sognatrice di Sanem.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.