Chi è Mattia Monaci? Tutto sul compagno di Lara Zorzetto, ex concorrente di Temptation Island
Mattia Monaci è l’attuale compagno di Lara Zorzetto, ex concorrente di Temptation Island, a cui aveva partecipato insieme all’allora fidanzato Michael De Giorgio. Tra i due però la storia è finita molto male; lui infatti l’aveva tradita con un’altra. Nonostante ciò, Lara Zorzetto non rimpiange comunque di aver preso parte al reality show, dato che grazie al programma è diventata un personaggio pubblico.
Adesso invece, con Mattia le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che i due sono già diventati genitori del piccolo Leonardo, nato da poche settimane. Gravidanza che l’influencer ha condiviso con i suoi follower, solo dopo un po’ di tempo che era venuta a conoscenza della notizia. Il motivo: il fatto di voler mantenere la riservatezza finché la gravidanza non si fosse stabilizzata e fosse tutto ok.
Quello che sappiamo di Mattia Monaci
In un’intervista alla radio, nella trasmissione Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli, sempre la Zorzetto ha raccontato di come lei e Mattia si sono conosciuti. La coppia si è incontrata grazie ad un’amica di lei; Lara aveva bisogno di aiuto con il trasloco così questa amica le ha presentato Mattia. Tra i due è scattato subito l’amore… un vero colpo di fulmine! In poco tempo, Mattia e Lara hanno iniziato addirittura una convivenza.
Di Mattia al momento sappiamo molto poco, essendo un ragazzo molto riservato – non ha nemmeno Instagram – non è interessato a diventare un personaggio pubblico. Tutto al contrario di Lara, che è una vera amante di Instagram; è stato proprio grazie al social network infatti, che abbiamo potuto conoscere il volto del suo nuovo amore, Mattia, con il quale è spesso ritratta nelle foto. Di lui, Lara dice che è un padre esemplare ed è molto protettivo, qualità che più volte ha dimostrato nei suoi confronti. Ai microfoni della Miceli, la Zorzetto non si è però sbilanciata se la gravidanza fosse stata voluta o meno, dichiarando di trattarsi di una questione troppo personale per essere rivelata.