Elena Morali in questi giorni si trova in vacanza in Sardegna con alcune amiche, lontana dal suo Luigi Mario Favoloso che sembrerebbe impegnato in alcuni lavori. L’ex pupa è molto gelosa di quello che ormai considera suo marito e tramite Instagram Stories si scaglia contro le fan del ragazzo, che non curanti del fatto che Favoloso sia già impegnato, farebbero di tutto per attirare la sua attenzione. A proposito, Elena scrive:
«Per tutte le morte di “c****” che pensano di “tamponare” il mio fidanzato solo perché è al lavoro mentre io sono in vacanza con le amiche…credete davvero che vi possa minimamente calcolare? Io e @lmfavolosofficial ci diciamo tutto. In fondo è già mio marito in parte, e totalmente nel mio cuore. Ed io sono totalmente sua. Quindi andate a p******* un po’ più in là. Grazie»
“Tra moglie e marito non mettere il dito”? Elena Morali sembra credere fortemente al famoso detto, così come crede fortemente nell’amore che la lega a Favoloso. Al momento lui si trova a Posillipo, e non si è ancora esposto a riguardo.
Elena Morali e Luigi Mario Favolosi sposi, ma solo per metà
Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono sposati a Zanzibar, in Tanzania con un rito masai. Dopo soli quattro mesi di fidanzamento. Ad annunciarlo è stata proprio la Morali ai microfoni di Live- Non è la D’Urso. Il matrimonio non ha valenza in Italia, ma la showgirl ha annunciato che presto ufficializzeranno le nozze anche nel nostro Paese, così da poter essere considerati marito e moglie a tutti gli effetti, anche se per lei ovviamente, lo sono già. Questa volta inviteranno anche la madre di lui? Loredana Fiorentino, infatti non era presente al matrimonio del figlio e della nuora e, forse per gelosia, quel giorno si era presentata dalla D’Urso in total white. Così come gli sposi.