Daydreamer Le Ali del Sogno anticipazioni: la soap che si arricchisce sempre di più di incredibili colpi di scena.
All’agenzia pubblicitaria, infatti, arriva Murat, il titolare della “Yrt Holding”.
Quest’ultimo è lì per firmare un accordo con l’agenzia pubblicitaria Fikri Harika di Can, che conosce da tempo, ma vede Emre e si rifiuterà, capendo e scoprendo che c’è sotto un giro di corruzione.
Il povero Can ne rimarrà scioccato, tentando di assicurare Murat di trovare il colpevole in breve tempo.
Poco dopo avrà già intuito che si tratta proprio del fratello Emre e vuole affrontarlo: i due fratelli si ritroveranno così in un aspro e furioso litigio.
Intanto nel quartiere di Sanem, Muzaffer ne combinerà un’altra delle sue, mettendo in giro voci sulla ragazza.
Anticipazioni Mercoledì 19 agosto: il contratto con la Yrt Holding salta per colpa di Emre e Can si arrabbia molto
In Daydreamer, domani 19 agosto vedrete Can accogliere alla “Fikri Harika” Murat, il direttore della “Yrt Holding”, l’azienda nuova e, non che meno importante, una cliente ottenuta proprio da Emre.
I due si conoscono già da diverso tempo, ma nel momento in cui Murat vede il fratello di Can, Emre, intuisce l’accaduto e dirà apertamente a quest’ultimo di non voler più firmare il contratto, perché ha scoperto che l’agenzia pubblicitaria è coinvolta in fatti di corruzione, così straccerà il documento.
Il fotografo, ignaro di tutto e di ciò che è successo, ne rimane ovviamente sconvolto ed amareggiato, promettendo a Murat di scovare il responsabile degli illeciti.
Ci riuscirà in breve tempo, k e si scaglierà contro di lui.
Anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno: Muzaffer afferma dell’esistenza di un personaggio della malavita che ha minacciato Osman e messo gli occhi su Sanem
Mentre alla Fikri Harika l’atmosfera è bollente, nel quartiere di Sanem, Muzaffer, sempre più frustrato di non poter conquistare il cuore della bella aspirante scrittrice, diffonderà la voce che un personaggio della malavita ha minacciato Osman, credendolo fidanzato di Sanem (lei che, per nascondere a Can la menzogna del furto, gli aveva detto che lo era) infatuato poi, si sarebbe accanito contro di lei.
Nel frattempo Enzo Fabbri, l’imprenditore francese di origine italiana,è sempre più intenzionato ad acquistare per la sua azienda di cosmetici, il profumo creato da Sanem; poi vorrà portare via la ragazza a Can, lo vuole fare ingelosire, anche se in teoria abbia chiuso con lei.
Intanto Sanem lascerà nell’ufficio di Can, una lettera di dimissioni , dove gli racconterà il resto della verità: è lei la spia che stava cercando!
Aggiungendo di non avergli mai mentito su sentimenti che prova per lui: lo ama e lo amerà sempre!