Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Martedì 1 Settembre

Le anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno del 1° settembre, ci rivelano che Can regalerà un ciondolo portafortuna a Sanem e lei si sveglierà tra le sue braccia.

Attenzione fan della soap opera turca, in arrivo emozioni forti nella nuova puntata di martedì: Sanem infatti si ritrova a passare la notte e quindi a dormire a casa di Can, dopo essere rimasta chiusa in ascensore con lui; ma a un certo punto avrà un incubo e Can correrà a rassicurarla, decidendo anche di regalarle un ciondolo portafortuna.

Al mattino, lei si sveglierà tra le braccia del uomo che ha sempre amato! Torneranno in azienda cercando di nascondere l’ accaduto.
La situazione si complicherà, quando nell’ufficio di Can arriva Mevkibe, la mamma di Sanem,  per portargli un borek in segno di ringraziamento.

Mentre nelle scorse puntate di Daydreamer….CLICCA QUI.

Anticipazioni 1 Settembre: Sanem ha un incubo e Can la rassicura, le regala inoltre un ciondolo

Sanem, che voleva essere accompagnata in albergo dopo l’accaduto in ascensore, accetta l’invito di Can ad andare dormire da lui, ma avrà un incubo: nel sogno vede Emre rivelare al fratello in giardino che lei non solo gli ha mentito per diversi mesi, ma gli ha anche fatto togliere la licenza di fotografo.

Can e Sanem non stavano dormendo insieme ma in camere separate: quando però l’affascinante fotografo la sentirà piangere dal corridoio, la raggiungerà e la rassicurerà.

A quel punto decide di darle un ciondolo portafortuna che avrebbe voluto regalarle per la sua festa di compleanno, ma che non ha potuto donargli in quell’occasione visto come si è svolta e conclusa, ovvero in modo catastrofico a causa di Fabri e di Aylin.

Sanem resta commossa per il regalo da parte dell’amato e, dopo che lui l’avrà aiutata ad indossare la catenina, lei gli chiederà di rimanere fino a quando non sarà riuscita a riaddormentarsi: al mattino si sveglierà tra le sue braccia!

Decide di preparare la colazione ma senza riuscirci come dovrebbe: Can, comunque, apprezzerà il suo amore e il suo impegno.

Dunque anche se i due hanno deciso di rimanere solo buoni amici, faticano non poco a stare ai patti, i sentimenti che li legano continueranno a prevalere e a farsi sentire, essendo davvero troppo forti.

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni 1° settembre: Sanem nasconde a Mevkibe di aver dormito a casa di Can

Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Martedì 1 Settembre

Dopo la notte che hanno trascorso insieme, Can e Sanem decidono di entrare in azienda separatamente per non suscitare scalpore tra i colleghi.

Quando Deren vedrà arrivare Can, sarà comunque molto arrabbiata perché lui ha mancato al loro appuntamento per andare al concerto e dirà al giovane di essersi persino preoccupata che gli fosse successo qualcosa.

Can chiede scusa all’amica art decor, spiegandole la verità: è rimasto bloccato in ascensore con Sanem.
La voce si diffonderà tra i colleghi di lavoro, ciò alimenterà i pettegolezzi.

La situazione si complica quando arriva Mevkibe, giunta per portare a Can un borek (una torta salata) cucinato da lei per ringraziarlo personalmente di aver organizzato una campagna che le ha favorito anche la vincita delle elezioni come Presidente dell’Associazione del suo quartiere.

La madre di Sanem verrà a conoscenza del fatto che la figlia ha avuto un incidente in ascensore col suo capo.
La ragazza le dirà di essere stata a dormire da Ayhan come avrebbe dovuto fare, ma Can si troverà a disagio per quella bugia e vorrebbe dire la verità, subito Sanem gli tapperà la bocca con il borek e il segreto è salvo.

Alla fine i dipendenti dell’ Agenzia pubblicitaria dei Divit, la Fikri Harika, si riuniranno nell’ufficio di Can per mangiare il piatto preparato da Mevkibe.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.