
Lara Zorzetto è mamma: «ci sono stati problemi»
Lara Zorzetto di Temptation Island è diventata mamma. La ricordiamo per la sua partecipazione al programma nato da una costola di Uomini e Donne, in coppia con Michael De Giorgio. Celebri le sue esternazioni riferite a quello che allora era il suo compagno. La partecipazione al programma le ha inevitabilmente donato popolarità, tanto da diventare un’influencer molto seguita su Instagram. Ed è proprio su questo social network che Lara Zorzetto ha condiviso i momenti della gravidanza, terminata ieri con la nascita del piccolo Leonardo, avuto dal compagno Mattia Monaci.
Lara Zorzetto annuncia la nascita di Leonardo su Instagram
Lara Zorzetto è mamma e come ogni influencer che si rispetti, lo annuncia sul proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole sotto una foto che mostra il cartellino con il peso, e l’orario della nascita del bambino:
«Ragazze è nato Leonardo […] Non ha voluto aspettare ed è nato prima di 4 giorni della presunta data.
Spero di potervi mostrare in fretta il suo faccino patatoso e di spiegarvi il perché anche della mi assenza. […] C’è stato un “problema” è ho aspettato oggi alle 12:30 per avere risposta ed è tutto ok. Poi vi racconterò per filo e per segno anche del parto»
Lara, solitamente molto attiva sul suo profilo Instagram, era infatti stata assente per un paio di giorni prima di pubblicare il post del lieto evento. Dalle sue parole, Leonardo aveva fretta di nascere ma ci sarebbero state delle complicazioni. Lara Zorzetto comunque rassicura i fan, adesso va tutto bene e presto racconterà tutto.
https://www.instagram.com/p/CEZACnRh-Pu/