Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Lunedì 31 Agosto
Continua Daydreamer Le ali del sogno con la puntata numero 57!
E continua allora la storia della soap turca con protagonista l’affascinante e molto apprezzato Can Yaman, nella 57°puntata della soap di Canale 5: oggi vi spoileriamo la puntata in onda lunedì 31 agosto 2020!
Ricordiamo che Daydreamer è partito mercoledì 10 giugno 2020, prendendo il via con la programmazione giornaliera della nota soap che in Turchia porta il titolo di Erkenci Kuş.
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019, in 51 puntate della durata di 2 ore circa.
In Italia la programmazione della soap è suddivisa in più puntate di durata inferiore.
Al centro della soap la romantica e -piena di imprevisti- storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit.
Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata 57 di Daydreamer, in onda lunedì 31 agosto 2020.
Anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno: Emre sente Sanem ed Can parlare
Nella puntata di Daydreamer in onda lunedì prossimo, un imprevisto dà modo a Can e Sanem di parlare: resteranno chiusi in ascensore, sono costretti quindi a smettere di evitarsi. I due si confrontano e decidono di restare buoni amici.
Il servizio di vigilanza arriva troppo tardi però, per dare a Sanem la possibilità di tornare a casa di Ayhan dove avrebbe dovuto passare la notte.
Lo stesso vale per Can i cui piani saltano del tutto: doveva andare al concerto con Deren.
Can, vista la situazione, invita la ex amata a casa sua.
Daydreamer Le Ali del sogno Anticipazioni: Leyla ha modo di confrontarsi con Emre
A Leyla non va giù il comportamento ingannevole di Emre nei confronti del fratello Can, continua a dialogare con Osman e continua anche a non accorgersi di quello che il ragazzo prova davvero per lei.
Intanto per Ayhan e CeyCey è tempo di fare chiarezza: vedremo momenti sarcastici e divertenti al termine dei quali, mettono su una strategia per arrivare a una relazione amichevole e amorosa.
Daydreamer anticipazioni: Can e Sanem stringono un patto in ascensore
Sanem e Can avranno un chiarimento: mentre, all’improvviso, si troveranno bloccati in ascensore, saranno costretto a parlare e stringeranno un accordo dicendo che tra loro ci potrà essere solo un rapporto d’amicizia.
Anche se la giovane aspirante scrittrice e il bel fotografo sono quasi in procinto di darsi un bacio?
L’affascinante ragazzo fermerà la donna che ama dicendole che non sa se può tornare a fidarsi di lei, ha paura che possa fargli di nuovo male.
Inoltre sottolinea di volerla avere sempre al suo fianco.
Vengono salvati dai vigili del fuoco, Sanem dirà alla sua cara amica Ayhan di non aspettarla più a casa sua e Can rinuncerà ad uscire con Deren.
Can e Sanem dormono nella stessa abitazione
DayDreamer Le Ali del Sogno ci riserva sempre sorprese!
Sanem dirà al suo datore di lavoro di accompagnarla in albergo, Can approfitterà della situazione per convincere la giovane a passare la notte da lui.
I due protagonisti , pur essendo molto stanchi, decideranno di mangiare qualcosa insieme.
Can darà la buonanotte alla bella Sanem nella stanza degli ospiti.