Eliana Michelazzo: biografia 

Eliana Michelazzo è nata il 16 luglio a Roma ed è un personaggio televisivo. Nel 2009 approda in televisione come corteggiatrice di Uomini e Donne, per l’ex nuotatore Federico Mastrostefano. Dopo quest’esperienza, fonda un’agenzia di comunicazione – la Aicos Management – che si occupa si seguire e gestire le carriere di noti personaggi famosi. Tra i tanti, anche quella di Pamela Prati. Ed è proprio con Pamela Prati che Eliana Michelazzo diventa un volto noto in Italia; insieme mettono in scena il falso matrimonio dell’ex showgirl e il presunto uomo d’affari Mark Caltagirone, dando il via al caso del Prati-Gate, tra ospitate in tv e scontri. Successivamente, la Michelazzo dichiara che l’idea del matrimonio finto non è stata altro che della sua socia Pamela PerriccioloLo scopo sarebbe stato quello di riportare alla ribalta Pamela Prati 

Alla fine del controverso episodio con Pamela Prati, Eliana Michelazzo ha dichiarato di non aver avuto più alcun tipo di contatto con lei.  

Ad oggi, Eliana Michelazzo è seguitissima su Instagram.  

Eliana Michelazzo: vita privata 

Prima di diventare famosa in tv e un’agente di spettacolo, Eliana Michelazzo lavorava in un salone per estetiste, occupandosi di ricostruzioni alle unghie.  

Da sempre amante degli animali, ha un cane di nome Benito e ama i cavalli.  

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Eliana Michelazzo fino a poco tempo fa aveva una relazione con Daniele Bartolomeo. Purtroppo, la storia si è conclusa in breve tempo e nel peggiore dei modi; pare infatti che lui si fosse legato a un’altra donna mentre era impegnato con la Michelazzo. A dare l’annuncio è stata proprio lei con un post su Instagram.  

Eliana Michelazzo positiva al Covid-19 

Eliana Michelazzo è risultata positiva al Coronavirus, dopo essere stata al Billionaire di Flavio Briatore, nella serata di Ferragosto. Lei stessa aveva dichiarato pochi giorni dopo, che all’interno del locale non si respirava, tanta era la folla al suo interno. Zero sono state le norme di sicurezza rispettate.  

La donna è stata trasportata all’ospedale Umberto I e le sue condizioni si sarebbero aggravate. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here