TecnologiaVideo

Quando inizia la quarta stagione di Fortnite? Data ufficiale, anticipazioni, curiosità

Fortnite stagione 4: quando esce 

Oggi, 27 agosto 2020, verrà introdotta la quarta stagione di Fortnite, in concomitanza con l’aggiornamento del gioco alle 14:00. Tra i nuovi protagonisti troviamo i più famosi tra i supereroi Marvel, tra cui ThorCaptain America, WolverineIron Man e molti altri. 

Fortinite stagione 4: anticipazioni  

Tra la novità della quarta stagione, troviamo il Pass Battaglia, chiamato Guerra per il Nexos. Qui, ThorIron ManShe Hulk, Tempesta, Wolverine, Mistica, Dr. Destino, Rocket e Groot saranno al centro della storia. Insieme, si alleeranno per combattere Galactus, che ha in mente un piano malvagio per distruggere l’isola. Come spiegato dagli sviluppatori del gioco, si potrà “sbloccare il risveglio e ottenere un’emote integrata che svela l’eroe o il villain che sei nel videogame”. Tra le armi da usare ci saranno anche quelle della Stark Industries 

Sempre gli sviluppatori hanno rilasciato la sinossi del gioco, che potete leggere qui sotto: 

Il potere è ora nelle tue mani. Utilizza i poteri dei supereroi come i guanti arcani di Doctor Doom, lo scudo di rovi di Groot, la tavola di Silver Surfer e altri in arrivo nel corso della stagione. anciati sull’isola per scoprire ambientazioni nuove come il dominio di Doom, il cimitero di Sentinel e molto altro ancora. 

Fortnite stagione 4: curiosità 

Epic Games, la casa di produzione di Fortnite, ha scatenato non poche polemiche con l’uscita della stagione 4. Il gioco infatti, non sarà disponibile per gli utenti iOSiPadOS macOS, insomma non sarà possibile accedervi tramite i dispositivi Apple. Non solo, ma non sarà possibile, per gli utenti, nemmeno scaricare l’ultimo aggiornamento previsto per la giornata di oggi.  

Ecco quanto è stato riportato sul sito ufficiale di Fortnite sul perché di questa scelta: 

Apple sta bloccando gli aggiornamenti e le nuove installazioni di Fortnite su App Store, e ha affermato che ci impedirà di sviluppare Fortnite per i dispositivi Apple. Per questo, il 27 agosto l’aggiornamento (v14.00) di Fortnite Capitolo 2 – Stagione 4 non verrà rilasciato su iOS. 

Epic ha intrapreso azioni legali per porre fine alle restrizioni anticoncorrenziali di Apple sul mercato dei dispositivi mobili. La documentazione a riguardo è raccolta nelle nostre cause legali del 13 agosto, 17 agosto e 23 agosto. 

Apple, dal canto suo, ha preso subito provvedimenti in risposta a questa decisione, non contenta di questa esclusione, ed ha chiamato in causa un giudice affinché sblocchi la situazione. Purtroppo, però il responso è stato negativo così il grande colosso americano dovrà inevitabilmente arrendersi. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.