Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce la seconda parte della quinta stagione di Lucifer? Data ufficiale, anticipazioni, curiosità

Lucifer: la data di uscita della seconda parte della stagione 5 

Lucifer è una delle serie Netflix di maggior successo e lo scorso 21 agosto sono stati rilasciati i primi otto episodi della quinta stagione. Solo una parte quindi, questo per i problemi avuti dalla produzione, legati alla pandemia da Covid-19, che avrebbe bloccato le riprese della serie. Nonostante queste siano già ricominciate, bisognerà aspettare ancora un po’.  

Gli addetti ai lavori hanno dichiarato in merito che, non solo bisognerà aspettare la fine delle riprese, ma si dovranno attendere anche i tempi previsti per l’editing, il montaggio e tutto quello che concerne la post-produzione. Ancora non è stata annunciata una data precisa, ma si ipotizza che possa arrivare sulla piattaforma streaming tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. 

Ricordiamo inoltre, che la stagione 5 di Lucifer non è l’ultima, ma ce ne sarà una sesta che metterà fine allo show televisivo.  

Lucifer: anticipazioni della stagione 5 – seconda parte 

La seconda parte della stagione di Lucifer è già stata scritta, ma non si esclude che possano esserci delle modifiche, sempre dovute alle problematiche portate dal rallentamento della produzione, a causa del Coronavirus. Nei primi otto episodi, la serie ha approfondito il rapporto tra Dio e i suoi due figli, MichaelLucifer (gemelli). L’introduzione del personaggio di Dio, con il quale i due fratelli non hanno mai avuto un ottimo rapporto, sarà l’imput che farà evolvere la trama della seconda parte della stagione.  

Lucifer: curiosità sulla serie tv

Tra le curiosità legate alla serie, ricordiamo quella dell’American Family Association, un’organizzazione fondamentalista cristiana che aveva chiesto alla Fox di cancellare la serie, nel 2015. Venne lanciata la petizione online One Million Moms, con la causale:  

Lucifer raffigura Lucifero come un bravo ragazzo, glorificando Satana come una persona in carne e ossa, simpatica e premurosa. 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.