Me Contro Te: anticipazioni del nuovo progetto

I Me Contro Te (Luigi Calagna e Sofia Scaliasono un duo di YouTuber famosissimo – conosciuti sul web con i soprannomi LuìSofì , che da anni porta avanti un canale di intrattenimento per i giovanissimi. L’anno scorso è uscito il loro primo film, La vendetta del Signor S, che ha registrato un incasso da 9 milioni di euro in Italia, segnando un vero e proprio record! 

Ebbene, a pochissimo tempo di distanza, i due fidanzati tornano nelle sale con una nuova avventura, una pellicola intitolata Il mistero della Scuola Incantata 

Un primo trailer è già stato rilasciato e tutti i loro fan si dicono entusiasti! Potete vederlo qui sotto:  

Me Contro Te: la trama del nuovo film 

Secondo quanto saputo finora, le riprese del film sono appena iniziate a Roma e la loro durata prevista è di circa cinque settimane. Naturalmente, il trailer è stato filmato e pubblicato prima che i Me Contro Te iniziassero a girare.

Stavolta, la storia ruoterà intorno ad una scuola che riaprirà dopo molti anni, per questo i due YouTuber verranno chiamati, dal loro amico Pongo, per dare uno spettacolo, in occasione della festa di inaugurazione. Tuttavia, la scuola potrebbe custodire un grande segreto tutto da svelare… che ci sia dietro di nuovo il malvagio Signor S? Una magica avventura adatta ai più piccini e alle loro famiglie, divertente e piena di colpi di scena. 

La sceneggiatura del film è stata scritta interamente dai due ragazzi, Luigi e Sofia, insieme a Emanuela Canonico e Andrea Boin. Alla regia ci sarà invece Gianluca Leuzzi.  

Me Contro Te: la data di uscita 

L’uscita nelle sale cinematografiche è attualmente prevista per il periodo natalizio, dunque entro il 2020 

Non ci resta quindi che aspettare, per sapere le entusiasmanti novità legate al loro nuovo film!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here