Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e TelevisioneMondo Donna

Quando esce Come sorelle? Data ufficiale, anticipazioni, curiosità

Come sorelle: data ufficiale di uscita e curiosità 

Come sorelle è la nuova soap opera turca, andata in onda su Canale 5 (Mediaset). Il 20 luglio scorso sono uscite le prime otto puntate, dalla durata di circa due ore l’una. Le puntate sono disponibili anche in streaming, sul canale ondemand di Mediaset Play. 

Come sorelle è stata prodotta da Inci Ismail Gündoğdu, che in passato si sono occupati di produrre altre due soap opera di grande successo in Italia, cioè Cherry Season e Bitter Sweet, entrambe trasmesse da Mediaset. I due sono tra i produttori più importanti della Turchia. 

Nel cast di Come sorelle troviamo: le tre sorelle IpekDeren Çilem, interpretate rispettivamente da Sevda ErginciMelis Sezen e Elifcan Ongurlar. Mentre tra gli altri protagonisti ci sono invece: Ece Uslu (Cahide Esen Karalar), Emre Kınay (Cemal Karalar), Seçkin Özdemir (Sinan Malik) e Özge Özacar (Azra Yılmaz). 

Come sorelle: la trama della prima puntata

Ipek Gencer riceve una lettera anonima; leggendola scopre di avere due sorelle, Deren Çilem che sono rispettivamente una dottoressa e una cantante. Nella lettera viene inoltre scritto che Ipek è stata adottata. La lettera arriva alla ragazza nel bel mezzo dei preparativi delle nozze con Tekin Malik, un uomo spietato che ha distrutto la sua famiglia per impossessarsi delle ricchezze del padre.  

Decide così di invitare le due sorelle al matrimonio, perché desidera conoscerle. Nel mentre, Ipek affronta la madre adottiva, interrogandola sulla verità.  

Le tre sorelle, adesso riunite, vogliono indagare sul loro passato. Sfortunatamente, un imprevisto le fa rimanere bloccate sull’isola dell’Egeo, dove dovrà svolgersi il matrimonio di Ipek. Qui, sfrutteranno ogni momento per conoscersi, e per fare luce sulle loro vite, cercando di scoprire chi fossero i loro genitori.  

Tuttavia, non sarà semplice, e incontreranno diversi ostacoli sul loro cammino per la scoperta della verità.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.