Quando esce Come sorelle 2? Data ufficiale, anticipazioni, curiosità
Come sorelle: dove eravamo rimasti?
Allerta spoiler! Se ancora non avete visto l’ultima puntata di Come sorelle, non andate oltre.
L’ultima puntata di Come sorelle ha visto le protagoniste della soap scoprire ogni segreto su Cemal. Appreso ciò, decidono di dare una svolta alle proprie vite. Cahide decide di scappare all’estero insieme alla madre, senza dire niente a Cemal. Sinan aiuta le sorelle in fuga a raggiungere i propri obiettivi, anche se Cemal lo scopre e reagirà molto male, decidendo di trasferirsi a casa delle ragazze. Così facendo, renderà le loro vite un vero inferno.
Kenan scopre l’omicidio di Cemal grazie a Ufuk e decide di far emergere la verità sull’assassinio di Mehmet, che solo lui sa. Cemal verrà catturato e condannato all’ergastolo. Le ragazze, adesso in fuga, non riescono a nascondere i sensi di colpa e decidono di costituirsi, anche loro saranno condannate, ma per una pena di 16 anni.
A tre anni dal loro arresto, viene riconosciuta dalla Corte la loro legittima difesa e vengono liberate. Insieme tornano da Cahide, insieme ai loro consorti. Azra è prossima al matrimonio.
Come sorelle 2: si farà?
Come sorelle è finito ieri, 26 agosto, con l’ultima puntata. Lo show, in onda su Canale 5, ha riscosso un grande successo in termini di audience. Per questi motivi, gli spettatori si sono chiesti se ci sarà una seconda stagione e quando.
Al momento, la casa di produzione non ha rilasciato dichiarazioni in merito, e da come si è conclusa la prima stagione – regalandoci un bel lieto fine -, la speranza che ne arrivi una seconda è molto poca.
Un altro motivo riguarderebbe anche gli impegni di alcuni degli attori del cast che, dopo aver concluso le riprese della serie, hanno iniziato a lavorare ad altri progetti. In particolare, Sevda Erginci (Ipek Gencer), Melis Sezen (Daren Kutlu) e Ozge Ozacar (Azra Yilmaz) avrebbero intrapreso nuovi progetti, ben lontani dalla soap Come sorelle.