Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Daydreamer Le Ali del Sogno: anticipazioni Venerdì 28 Agosto

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni del 28 agosto, giungendo all’ultima puntata della settimana della soap opera turca, che vede finalmente Can rendersi conto dei suoi errori.

Il bel fotografo va al negozio di Sanem per cercare di convincerla a tornare a lavorare all’ Agenzia pubblicitaria del padre, adesso sua, la Fikri Harika.

Mentre Aylin, alle spalle di Emre, contatta Huma, la madre sua e di Can, per farla intervenire contro il fidanzato di Sanem.

Anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno: Can convince Sanem a rientrare alla Fikri Harika

Can capisce quindi che Sanem è stata solo una pedina nelle mani del fratello Emre e della perfida Aylin, che giocavano contro di lui, oltre il fatto che non è legata a Fabri,l’imprenditore italo- francese come sospettava: si recha al minimarket dove è tornata a lavorare con i genitori e le chiederà perdono,dirà che non può licenziarsi perché è in debito con la Fikri Harika, per quei soldi dati da suo fratello.

Si metterà a lavorare accanto a lei come commesso,regalando scene divertenti, cercando di ammaliare l’amata aspirate scrittrice.
Alla fine la convincerà e Sanem tornerà a lavorare per lui, perché l’agenzia pubblicitaria vinca il bando per la campagna di una nuova azienda: la Compass Sport.

Anticipazioni Daydreamer Venerdì 28 agosto: Aylin agisce all’insaputa di Emre, contattando la madre Huma

Emre avvilito dalle aspre e dure parole del fratello Can, ma sopratutto rendendosi conti di aver definitivamente rotto con lui e, soprattutto, dopo aver scoperto cos’ha fatto con Aylin, decide di non voler più complottare contro Can.

Aylin comunque non si da per vinta: cercherà di convincere il giovane a contattare sua madre Huma perché lo sostenga, lei gli permetterà di rientrare in azienda, e gli cederà anche il suo pacchetto azionario.

Emre non se la sente e rifiutà la strategia della perfida Aylin, che, ancora una volta agirà da sola, contattando Huma.

Le racconterà che Can sta rovinando la Fikri Harika e il rapporto con suo fratello a causa di una ragazza di nome Sanem.

Anticipazioni: Mevkibe in difficoltà come presidente di quartiere. Arriva Gamze e Sanem si ingelosirà

Mevkibe è stata eletta presidente dell’Associazione di Quartiere, ha quindi sconfitto Aysun proprio grazie a Muzaffer, ma ecco insorgere le prime difficoltà: i suoi vicini le chiederanno trattamenti di favore in cambio di regali.

Nel frattempo, la bella Sanem rientrata in agenzia, scopre Can con una vecchia amica di , a cui il ragazzo sembra molto legato: Gamze che lavora per la Compass Sport. Questo farà scoppiare la gelosia di Sanem.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.