Come sorelle è la nuova soap opera turca, andata in onda su Canale 5 (Mediaset). Il 20 luglio scorso sono uscite le prime otto puntate dalla durata di circa due ore l’una. Le puntate sono disponibili anche in streaming, sul canale ondemand di Mediaset Play. 

La storia racconta le avventure di tre sorelle separate alla nascita che sono cresciute in altrettante tre diverse famiglie di adozione, senza sapere niente l’una dell’altra. 

Come sorelle: le ambientazioni 

Ma vediamo dove è stata girata la soap e quali sono le ambientazioni legate a questo show televisivo.  

Come sorelle, per la regia di Aydin Bulut, vede la produzione di Surç Film ed è ambientato proprio in Turchia, precisamente a Izmir, la città che in Italia chiamiamo Smirne. Le riprese si sono svolte nel 2019; Izmir è la terza città più grande di tutta la Turchia centro-occidentali, terza solo a Istambul e al capoluogo Ankara. 

La storia di Come sorelle avrà quindi come sfondo i bellissimi paesaggi del Mar Egeo, per non parlare degli scorci del centro storico di Urla. Non solo, ma tra i luoghi scelti su cui collocare il set della soap, ci sono anche i quartieri di Çeşme e Konak, sempre in provincia di Izmir.  

Come sorelle: ecco una curiosità della soap

Come sorelle è stata prodotta da Inci e Ismail Gündoğdu, che in passato si sono occupati di produrre altre due soap opera di grande successo in Italia, cioè Cherry Season e Bitter SweetSono tra i produttori più importanti della Turchia. 

Nel cast di Come sorelle troviamo: le tre sorelle IpekDeren Çileminterpretate rispettivamente da Sevda Erginci, Melis Sezen e Elifcan OngurlarMentre tra gli altri protagonisti troviamo invece: Ece Uslu (Cahide Esen Karalar), Emre Kınay (Cemal Karalar), Seçkin Özdemir (Sinan Malik) e Özge Özacar (Azra Yılmaz). 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here