Daydreamer Le Ali del Sogno: anticipazioni Mercoledì 26 Agosto

Siamo così giunti alla 51° delle puntate di DayDreamer Le Ali del Sogno: le anticipazioni dello sceneggiato turco di Canale 5, con i protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir sta riscuotendo un successo incredibile da noi in Italia.

Gli spoiler ci rivelano che l’italo.francese Enzo Fabbri regalerà un abito a Sanem per il party del suo compleanno, ciò scatenerà la gelosia di Can, che lascerà la festa e una volta che Sanem lo raggiungerà, le dirà che tra loro non c’è più niente.

A quel punto la bella aspirante scrittrice si licenzierà dall’Agenzia pubblicitaria Fikri Harika.

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni: Enzo Fabbri regala un abito a Sanem

Le anticipazioni dell’ episodio in onda mercoledì 26 agosto, rivelano che il risultato delle elezioni del presidente per l’associazione di quartiere, creerà scompiglio tra Aysun e Mevkibe, che si arrabbieranno quando il risultato delle votazioni dirà che sono pari.
Quindi la parola passerà a coloro che non hanno espresso la propria preferenza.

Intanto la perfida Aylin trama di nuovo qualcosa alle spalle di Can e Sanem.

La nemica della soap turca, approfittando della festa organizzata per il nuovo assetto societario della Fikri Harika, giocherà le sue carte per mettere in crisi il rapporto tra Fabbri e Can.

Sanem riceve un pacco senza mittente, all’interno un bellissimo abito da sera, con l’indicazione di indossarlo per il compleanno.
La giovane crede che sia stato Can a donarglielo ma, quando arriverà alla festa, si renderà conto che il mittente era Fabbri.

Arrivata al party con la convinzione che le cose con Can si sono risolte da sole, capirà invece di aver preso un abbaglio.

La giovane aspirante scrittrice capisce che il regalo è da parte dell’imprenditore italo-francese Enzo Fabbri. Ne rimarrà meravigliata, e l’uomo in questione la ricopre di lusinghe, dicendole che l’abito che ha scelto per lei le sta alla perfezione

Sanem, stanca della tensione venutasi a creare con Can, deciderà di licenziarsi dal lavoro.

Inoltre nelle prossime Anticipazioni DayDreamer Le Ali del Sogno, in onda domani, vedremo che la gelosia di Can crescerà ancora quando Enzo Fabbri inviterà la giovane Sanem a ballare.

A quel punto andrà via furioso dalla festa, ma lei si precipiterà dietro di corsa da Can, e anche se gli darà delle spiegazioni su tutto, non riuscirà a convincere l’affascinante fotografo.

Lui d’altronde, ferirà la donna che ama dicendole che tra di loro è finita per sempre.

Con il cuore spezzato, Sanem decide di dare le dimissioni dall’azienda pubblicitaria e prometterà a Can di non vederla mai più.

Il giorno dopo, alla Fikri Harika tutti i collaboratori non faranno altro che parlare di ciò che è accaduto tra la bella stagista e il loro capo.

I malintesi sorti sull’abito e alla festa di compleanno che Sanem credeva opera di Can , creeranno inevitabili tensioni dunque: lui accecato dalla gelosia, arriveranno ad un inevitabile scontro.

Nel frattempo, il momento del voto per eleggere il nuovo Presidente dell’associazione di quartiere, creerà, tra le due candidate, Mevkibe e Aysun, non poche rivalità, soprattutto dopo aver scoperto che si è verificata una parità nelle votazioni.
Si scoprirà che qualcuno non ha votato e solo la sua preferenza potrà fare la differenza tra le due.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here