Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Uomini e Donne: salta la convivenza tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi

Uomini e Donne: salta la convivenza tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Sonny Di Meo ha infatti rifiutato la proposta della fidanzata Sara Shaimi che qualche settimana fa aveva chiesto all’ex corteggiatore, poi diventato la sua scelta, di andare a convivere. Lo aveva fatto tramite il settimanale Di Più, pubblicamente. La risposta è arrivata allo stesso modo in cui è arrivata la proposta, sulle pagine del medesimo giornale. Ma non è sicuramente la risposta che si aspettava di ricevere Sara Shaimi. Sonny infatti si dice molto innamorato di Sara, ma non è ancora pronto per un passo tanto importante come la convivenza. Il 29enne preferisce, almeno per il momento, continuare con la relazione a distanza che vede lui a Milano e lei a Roma. Ciò che rende Sonny ancora insicuro sembra essere il lavoro. Attualmente impegnato con la carriera da modello, vorrebbe trovare una stabilità nel settore imprenditoriale.

Uomini e Donne: salta la convivenza. Ecco la risposta di Sonny a Sara

«Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile, io ancora mi devo realizzare a livello professionale. Non è che non voglia vivere con te, ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie, per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio»

Sonny Di Meo replica a Sara Shaimi spiegandole che ha ancora bisogno di tempo per potersi realizzare in campo professionale. Ma, sempre tra le pagine di Di Più, le fa una promessa.È solo questione di tempo:

«Sai benissimo quanto io sia determinato, è solo questione di tempo e staremo sempre insieme. Intanto però, godiamoci questi primi mesi da fidanzatini. Mesi davvero speciali»

Sonny Di Meo e Sara Shaimi continuano a vivere la loro storia d’amore sotto i riflettori, dov’è nata. Da Uomini e Donne a Instagram, dove i due condividono con i loro follower la vita quotidiana, impreziosita dalle dediche romantiche che caratterizzano i primi mesi di una coppia. Ma non solo, Sonny e Sara formano una delle probabili coppie che prenderà parte alla nuova edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi al timone. Per la coppia di Uomini e Donne salta la convivenza. Ma non l’amore, quello sembra essere ancora intenso e pronto ad affrontare l’avventura all’Is Morus Relais.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.