Ilary Blasi e Francesco Totti furiosi con il settimanale Gente. La figlia Chanel in copertina

Totti e Ilary furiosi con il settimanale Gente. Sulla nota rivista è infatti finita in copertina una foto che ritrae l’ex capitano con la figlia Chanel. Il problema? La foto scelta dal settimanale mostra il lato b della ragazzina, appena 13enne. La reazione dei genitori è stata giustamente molto dura ed è arrivata dai profili Instagram di entrambi. Francesco Totti e Ilary si trovavano a Capri insieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel per trascorrere le ultime settimane di vacanza prima del rientro. Il settimanale Gente non se li è fatti sfuggire e ha pubblicato le foto sul giornale. «A 13 anni Chanel Totti è la gemella di mamma Ilary!» recita il titolo della foto. Ma tra tutte, a finire in copertina è proprio quella dove il lato b della secondogenita della famiglia Totti è ben visibile. La scelta fatta dal giornale ha scatenato le polemiche, alle quali dopo alcuni giorni di silenzio, si sono aggiunti proprio gli sfoghi di Ilary e Francesco, comprensibilmente arrabbiati.

Ilary Blasi e Francesco Totti: lo sfogo su Instagram

I genitori di Chanel hanno utilizzato i propri profili Instagram per condividere il loro disappunto. Tramite Instagram Stories hanno indirizzato i loro messaggi al direttore della rivista:

«Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato b di mia figlia minorenne, senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti»

Totti e Ilary furiosi con Gente, pubblicano lo stesso messaggio e di seguito anche la copertina del settimanale che mostra sì, il volto della ragazzina oscurato, ma ne mette il lato b in balia dei lettori. Lato b che i genitori si premurano di oscurare con una emoji “rossa di rabbia”. Le critiche al settimanale, a sostegno della famiglia Totti, sono state tantissime. Tantissimi gli utenti, ma anche gli influencer e i vip che hanno dato ragione a Ilary Blasi e a Franesco Totti. C’è chi ha anche giudicato vergognoso il fatto che, il direttore del settimanale fosse una donna. Avrebbe dovuto avere più sensibilità nello scegliere quale scatto mandare in stampa, e invece ha scelto la possibilità di vendere di più, a discapito di una ragazzina minorenne. Monica Mosca, che ricordiamo è direttore del settimanale Gente, risponderà alle accuse di Ilary Blasi e Francesco Totti?

Ilary Blasi e Franscesco Totti: copertina di Gente

Ilary Blasi e Francesco Totti furiosi contro il settimanale Gente

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here