Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Totti e Ilary furiosi con Gente. La foto di Chanel

Totti e Ilary furiosi con il settimanale Gente. Sulla nota rivista è infatti finita in copertina una foto che ritrae l’ex capitano con la figlia Chanel. Il problema? La foto scelta dal settimanale mostra il lato b della ragazzina, appena 13enne. La reazione dei genitori è stata giustamente molto dura ed è arrivata dai profili Instagram di entrambi. Francesco Totti e Ilary si trovavano a Capri insieme ai figli Cristian, Chanel e Isabel per trascorrere le ultime settimane di vacanza prima del rientro. Il settimanale Gente non se li è fatti sfuggire e ha pubblicato le foto sul giornale. «A 13 anni Chanel Totti è la gemella di mamma Ilary!» recita il titolo della foto. Ma tra tutte, a finire in copertina è proprio quella dove il lato b della secondogenita della famiglia Totti è ben visibile. La scelta fatta dal giornale ha scatenato le polemiche, alle quali dopo alcuni giorni di silenzio, si sono aggiunti proprio gli sfoghi di Ilary e Francesco, comprensibilmente arrabbiati.

Ilary Blasi e Francesco Totti: lo sfogo su Instagram

I genitori di Chanel hanno utilizzato i propri profili Instagram per condividere il loro disappunto. Tramite Instagram Stories hanno indirizzato i loro messaggi al direttore della rivista:

«Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato b di mia figlia minorenne, senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti»

Totti e Ilary furiosi con Gente, pubblicano lo stesso messaggio e di seguito anche la copertina del settimanale che mostra sì, il volto della ragazzina oscurato, ma ne mette il lato b in balia dei lettori. Lato b che i genitori si premurano di oscurare con una emoji “rossa di rabbia”. Le critiche al settimanale, a sostegno della famiglia Totti, sono state tantissime. Tantissimi gli utenti, ma anche gli influencer e i vip che hanno dato ragione a Ilary Blasi e a Franesco Totti. C’è chi ha anche giudicato vergognoso il fatto che, il direttore del settimanale fosse una donna. Avrebbe dovuto avere più sensibilità nello scegliere quale scatto mandare in stampa, e invece ha scelto la possibilità di vendere di più, a discapito di una ragazzina minorenne. Monica Mosca, che ricordiamo è direttore del settimanale Gente, risponderà alle accuse di Ilary Blasi e Francesco Totti?

Ilary Blasi e Franscesco Totti: copertina di Gente

Ilary Blasi e Francesco Totti furiosi contro il settimanale Gente

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.