Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Daydreamer Le Ali del Sogno: anticipazioni Martedì 25 Agosto

Proseguono le puntate della soap opera turca dei record DayDreamer Le ali del sogno, che catturano l’attenzione di un pubblico sempre più ampio di spettatori (o spettatrici visto la presenza del bel e affascinante Can Yaman).

Nella puntata di martedì 25 agosto, in programma alle 2:45 del pomeriggio, ecco arrivare nuove avventure e colpi di scena nella trama di una nuova attesissima puntata che si preannuncia densa di sorprese.

In particolar modo l’attenzione va su Leyla, che arriva a tradire la fiducia della sorella Sanem pur di portare a termine la richiesta che gli verrà fatta da Emre, il suo astuto capo.

Nelle puntate di Daydreamer precedenti invece…

DayDreamer anticipazioni del 25 agosto: Emre pretende che Leyla rubi i documenti di Sanem

Nel dettaglio, le anticipazioni della puntata di DayDreamer dicono che Sanem, entrata finalmente in possesso della preziosa cartellina con i documenti che provano l’esistenza della società segreta di Emre e Aylin, le arriverà una spiacevole notizia.

La ragazza ormai ad un passo dalla verità finale, scopre che la cartellina è sparita.

Qualcuno l’ha rubata, ma Sanem non sospetta affatto che possa essere stata proprio sua sorella Leyla.

Chi svela gli anticipi della soap opera turca, infatti, ci dice anche che la ragazza verrà messa sotto pressione dal suo capo Emre, che la convince a rubare quei documenti che, se dovessero rimanere nelle mani di Sanem, lo metterebbero senza dubbio nei guai con Can.

Intanto l’astuta Aylin studia un nuovo piano, che prevede il suo ritorno e quello di Emre nell’agenzia fotografica dei Divit.
E a darle una mano in questa nuova missione sarà Fabri.

Nell’episodio del 25 agosto, Aylin decide di organizzare un pranzo con il noto e ricco imprenditore franco-italiano, durante il quale si metteranno d’accordo su come muoversi: pensano allora di organizzare una festa.

Daydreamer Le Ali del Sogno anticipazioni: L’ennesimo piano diabolico di Aylin

E questa sarà l’occasione durante la quale la perfida Aylin può continuare a mettere aspro nel rapporto (già turbato) tra Can e Fabri.

I due, infatti,sono già in guerra e la situazione è peggiorata nettamente anche a causa di Sanem.

Aylin, anche questa volta, tenta di riuscire nel suo scopo, e far andare in porto il suo piano e vedere realizzato il suo obiettivo: ci riuscirà?

Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate della soap opera di Canale 5.

Ma non finisce qui: le anticipazioni DayDreamer Le Ali del Sogno rivelano anche qualcosa sulla morte del presidente dell’associazione di quartiere, e dopo il suo decesso, bisognerà trovare qualcuno che lo sostituisce  e sia Aylin sia Mevkibe decideranno di candidarsi per ricoprire quel ruolo.

Daydreamer Le Ali del Sogno anticipazioni

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.