Vincenzo Ferrara: biografia 

Vincenzo Ferrara, l’attuale compagno di Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e Donne, non proviene dal mondo dello spettacolo, per cui di lui sappiamo veramente poco, specie riguardante la sua vita privata, a partire dalla data di nascita, rimasta segreta. A contribuire alla sua riservatezza è senza dubbio il fatto di non avere profili social. Le uniche foto che abbiamo di lui ci arrivano grazie alla Cipollari, che spesso pubblica sui suoi network ufficiali.  

Al contrario invece, della sua vita professionale sappiamo che vive a Firenze ed è un famoso ristoratore. Gestisce un’osteria che propone piatti toscani, tipici della tradizione.  

L’inizio della storia con Tina Cipollari risalirebbe al 2018, quando lei ha pubblicato sui social una foto insieme a Vincenzo Ferrara ufficializzando la relazione.  

Ricordiamo che prima di lui, Tina Cipollari ha avuto una lunghissima relazione, durata ben 15 anni, con l’hair stylist Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli.  

Tina Cipollari smentisce la crisi con Vincenzo Ferrara 

Negli ultimi giorni si erano rincorse delle voci secondo cui Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara fossero in crisi, ma le malelingue sono state puntualmente messe a tacere. Il come è presto detto; la rivista Diva e Donna ha pubblicato infatti alcune foto della coppia in vacanza insieme a Porto Ercole. Così, tra baci ed effusioni i fan possono tirare un filo di sollievo.  

Inoltre, non dimentichiamo che Tina Cipollari aveva di recente già dichiarato con un post su Instagram, di essere felicemente impegnata con Vincenzo: 

Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente. Quando avrà qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico sarò io la prima a farlo. Grazie e buon proseguimento. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here