Caterina Collovati: biografia 

Giornalista di origine campana, Caterina Collovati vive a Gallarate, Lombardia. Nel 1991 diventa giornalista pubblicista, dopo anni di carriera televisiva sulle reti Mediaset 

Nel 1982 lavora su Rete 4 nel programma Caccia al 13 e poi a Calciomaniaall’Appello, in onda su Italia 1 e infine a Il Processo del lunedì. Ha poi presentato vari programmi calcistici su Telenova, Canale Italia e Odeon TV. Da novembre 2013 conduce il programma mattutino di politica e cronaca su Telelombardia, Detto da voi 

Caterina Collovati: vita privata 

Nel 1978, durante una festa conosce Fulvio Collovati, oggi ex calciatore e opinionista, con cui si sposerà il 7 dicembre 1981. Con Fulvio ha avuto due figlie, Celeste e Clementina. 

Caterina Collovati contro Arisa: ecco cosa è successo

Da un po’ di tempo ormai, la cantante Arisa porta avanti la campagna del body-positivity, pubblicando sui suoi social fotografie senza ritocchi a PhotoshopPer chi non lo sapesse, la body-positivity è un movimento sociale radicato – ormai diffusissimo in rete – nella convinzione che tutti gli esseri umani dovrebbero avere un’immagine corporea positiva, sfidando i modi in cui la società presenta e vede il corpo fisico. 

L’ultimo scatto pubblicato da Arisa ritrae interamente il suo tronco dalla testa in giù, in cui si mostra in costume; scatto che alla Collovati non è per niente piaciuto e che ha definito un “pube sbattuto in faccia”. Non solo, ma sempre la giornalista ha poi rincarato la dose sostenendo che la storia del body-positivity stia a molti sfuggendo di mano, ribadendo l’essere fuori luogo postare una foto in cui, secondo lei, la prima cosa che salta all’occhio non sono i “rotolini di ciccia” ma il pube della cantante. 

Ha dichiarato: 

Penso che il politically correct abbia rimbambito un po’ tutti. Quante chiacchiere inutili il movimento body positivity e balle simili, che noia. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here