Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
GossipMondo DonnaMusica

Chi è Caterina Collovati? Tutto sulla giornalista che ha attaccato Arisa

Caterina Collovati: biografia 

Giornalista di origine campana, Caterina Collovati vive a Gallarate, Lombardia. Nel 1991 diventa giornalista pubblicista, dopo anni di carriera televisiva sulle reti Mediaset 

Nel 1982 lavora su Rete 4 nel programma Caccia al 13 e poi a Calciomaniaall’Appello, in onda su Italia 1 e infine a Il Processo del lunedì. Ha poi presentato vari programmi calcistici su Telenova, Canale Italia e Odeon TV. Da novembre 2013 conduce il programma mattutino di politica e cronaca su Telelombardia, Detto da voi 

Caterina Collovati: vita privata 

Nel 1978, durante una festa conosce Fulvio Collovati, oggi ex calciatore e opinionista, con cui si sposerà il 7 dicembre 1981. Con Fulvio ha avuto due figlie, Celeste e Clementina. 

Caterina Collovati contro Arisa: ecco cosa è successo

Da un po’ di tempo ormai, la cantante Arisa porta avanti la campagna del body-positivity, pubblicando sui suoi social fotografie senza ritocchi a PhotoshopPer chi non lo sapesse, la body-positivity è un movimento sociale radicato – ormai diffusissimo in rete – nella convinzione che tutti gli esseri umani dovrebbero avere un’immagine corporea positiva, sfidando i modi in cui la società presenta e vede il corpo fisico. 

L’ultimo scatto pubblicato da Arisa ritrae interamente il suo tronco dalla testa in giù, in cui si mostra in costume; scatto che alla Collovati non è per niente piaciuto e che ha definito un “pube sbattuto in faccia”. Non solo, ma sempre la giornalista ha poi rincarato la dose sostenendo che la storia del body-positivity stia a molti sfuggendo di mano, ribadendo l’essere fuori luogo postare una foto in cui, secondo lei, la prima cosa che salta all’occhio non sono i “rotolini di ciccia” ma il pube della cantante. 

Ha dichiarato: 

Penso che il politically correct abbia rimbambito un po’ tutti. Quante chiacchiere inutili il movimento body positivity e balle simili, che noia. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.