Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Belen Rodriguez sbotta su Instagram: «una madre f***a e in gamba»

Il gossip dell’estate 2020 non ha dato tregua a Belen Rodriguez. Dopo l’addio (definitivo?) a Stefano De Martino, il flirt chiacchieratissimo con Gianmaria Antinolfi e infine quello recente con Antonino Spinalbese, la showgirl argentina viene attaccata sul suo profilo Instagram.

Belen attaccata sul suo ruolo di madre

Non è la prima volta che Belen riceve ingiustificati commenti al vetriolo da parte degli utenti, e non è la prima volta che viene attaccata sul suo ruolo di madre. Ma questa volta non è stata zitta, rispondendo a tono all’hater di turno. In uno degli ultimi post infatti, Belen è ritratta in intimo per una sponsorizzazione. Bellissima e in forma ha attirato molti like e commenti. Tra questi è arrivata inevitabilmente anche qualche critica, ma una in particolare ha fatto scattare l’argentina. Un utente infatti scrive:

«Che schifo! Chissà tuo figlio quando crescerà, cosa penserà di te»

Immediata la risposta di Belen. Molto legata al figlio Santiago, infatti, non le ha mandate a dire al commentatore:

«una madre f***a e in gamba! Chissà i tuoi cosa penseranno che passi le giornate a scrivere m*******e!»

Come dicevamo, non è la prima volta che Belen Rodriguez viene attaccata proprio su questo punto. Nell’ultimo periodo poi, le voci dei vari flirt che la vedevano coinvolta avevano anche contribuito ad alimentare insinuazioni sul suo ruolo di madre. Probabilmente stufa dei leoni da tastiera che la criticavano incessantemente sulla sua vita privata, Belen non ci ha visto più, e all’ennesimo commento di questo tipo, ha sbottato.

https://www.instagram.com/p/CEKFPB-nG_n/

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.