Giulia Campesi: biografia 

Giulia Campesi, soprannominata Giulietta, è nata il 29 settembre 1996 a Cagliari ed è una giovane influencer, seguitissima su Instagram. Fin da bambina è appassionata di moda, tanto che è stata incoronata reginetta di bellezza nel 2014, appena diciassettenne, nella competizione Top Model of the World Italy. La vittoria l’ha portata addirittura in Egitto, a disputare la finalissima del concorso, insieme ad altre ragazze arrivate da tutto il mondo, classificandosi al quinto posto. 

Nel 2019 è apparsa per la prima volta in tv a Forum, in veste di “esperta del mondo giovanile”. Nel corso della puntata, condotta da Barbara Palombelli, il suo compito è stato quello di illustrare al pubblico i modi di fare, le passioni e le novità dei giovani d’oggi.  

Giulia Campesi e l’amore della sua vita 

Giulietta oggi vive a Roma ed è fidanzata con Matteo Piscitelli, classe 1994, cagliaritano come lei ma residente anche lui nella Capitale. Sempre insieme, i due non perdono occasione per viaggiare e sui social sono sempre ritratti in giro per il mondo… senza dimenticare le origini però, infatti ogni estate è d’obbligo tornare in Sardegna, la loro terra natale. Entrambi sono anche molto legati alla famiglia, così come ai rispettivi nonni, a cui non mancano mai di fare visita.  

Giulia e Matteo si trovano talmente bene insieme che lei lo ha addirittura definito l’uomo della sua vita, una veste in cui il giovane Matteo sembra identificarsi, dato che i suoi social network sono costellati da moltissime foto insieme alla sua dolce metà.  

La scelta di Giulia di vivere a Roma è dettata principalmente da ragioni lavorative, dal momento che la ragazza ha ben chiaro di voler entrare a far parte un giorno, si spera non troppo lontano, del mondo della televisione italiana.  

Non possiamo fare altro che augurarle buona fortuna! 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here